Breve OT
Il problema di questa app è che praticamente non l aggiornano mai, ultimo aggiornamento 6 mesi fa!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi xposed causa battery drain su questa rom?
Non riesco a capire cosa mi ciuccia la batteria in deep sleep.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ve lo chiedo perche ho un battery drain assurdo e ho solo ad away come modulo....non ho app che ciucciano batteria e non ho toccato nulla del kernel stock mahdi....vedo che c'è molto consumo su telefono inattivo....sapete come risolvere? grazie
ps: dimenticavo ce l'ho come rom secondaria in multirom....
Esiste un modo su questa rom per utilizzare le cuffie (es. quelle Apple) con i tastini predisposti sul cavo per alzare e abbassare il volume, oppure per mettere pausa o play durante l'ascolto oppure ancora per rispondere al telefono parlando attraverso l'auricolare?
EDIT: il tastino centrale (pausa/play/rispondere_alle_telefonate) funziona per le prime due opzioni, la terza non ho ancora provato, ma i due tastini (volume up/traccia_successiva e volume down/traccia_precedente) non vanno ne per la prima ne per la seconda funzione.
Ultima modifica di LPEter; 09-05-14 alle 21:54
È uscita la Nuova nightly con il nuovo theme manager della cyano. Il download purtroppo non è ancora disponibile, se qualcuno lo vede online fate un fischio![]()