Ragazzi vorrei un vostro parere, come sono questi consumi? Grazie
![]()
Ragazzi vorrei un vostro parere, come sono questi consumi? Grazie
![]()
Direi buoni, dati attivi? Wifi quante ore? Luminosità auto?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tutto il tempo in WiFi, luminosità a metà![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cloud8 (15-07-14)
No, perchè non potrei utilizzare la funzione del risveglio dei dati ogni 15 minuti dato che ho bisogno di ricevere alcune notifiche, tipo le mail, il prima possibile. Mi sarebbe più comoda una funzione tipo quella del salva batteria che ti permette di far passare la connessione del telefono in 2g quando viene spento lo schermo, piuttosto che disattivarla del tutto. Cosa che, quando provai io juice defender, non era possibile fare. Ma è passato molto tempo, magari hanno cambiato qualcosa, darò di nuovo un occhiata. Chiudiamo qui l'OT però se no ci fulminano ahahah
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho librerie ottimizzate G3 bionic e OnePlus One dalvik, aggiornato GPU, tutto nella versione dell'8 luglio. Posso migliorare qualcosa in fluidità?
Ma utilizzi il kernel stock o qualcos'altro?