CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 302 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Trovi la sidebar in impostazioni>impostazioni UI>applicazioni recenti. Confermo anch'io il bug di whatsapp
    Non è un bug, altrimenti l'avrebbero tutti..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Aggiornato. Anche io stesso problema con whatsapp.....

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Io ho provato a reimpostare sia la tastiera google che rimettere la TouchPal che uso da sempre, quel problema non lo riscontro.

Per chi lo riscontrasse consiglio di provare a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Nessun problema, mahdi 2.8 swiftkey 5.0.5.95
    Spoiler:
    Ultima modifica di megthebest; 04-10-14 alle 10:04
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io ho la 2.8 ma non mi da alcun problema. Lo ha fatto per i primi dieci minuti da quando ho fatto il reeboot dopo avere aggiornato e poi ha smesso

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    LOL se i bug li avessero tutti e fossero sempre replicabili il mio lavoro di programmatore sarebbe mooolto più semplice! I bug capitano non a tutti e, a chi capitano, non sempre :-)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    LOL se i bug li avessero tutti e fossero sempre replicabili il mio lavoro di programmatore sarebbe mooolto più semplice! I bug capitano non a tutti e, a chi capitano, non sempre :-)
    Lo so che dal tuo profondo come programmatore pensi che ogni dispositivo abbia un anima e quindi vive di vita propria, ma non è così, il Nexus5 come ogni altro device viene costruito in serie e non viene inserita alcuna coscienza, quindi devono funzionare, a parità di software, tutti allo stesso modo.. (salvo difetti hardware sporadici di qualche componente su qualche dispositivo)

Detto questo ti invito ad andare a leggerti la definizione di bug su Wikipedia..

Quindi se alcuni presentano un malfunzionamento e la maggiorparte no, mi spiace deluderti ma non possiamo parlare di bug e imputare la "colpa" al creatore della ROM, ma piuttosto a qualcosa che è andato storto nell'installazione, oppure qualche file vecchio che da conflitto è crea il problema.

Se un wipe cache e dalvik non risolvono il problema l'altra possibile soluzione è un istallazione pulita partendo dal cell raso al suolo quindi non sono il wipe data ma anche il format sd card dove sono presenti le cartelle di salvataggio di diversi programmi..

Dal mio canto, dato che da quando ho installato questa ROM non ho mai, e ripeto mai, riscontrato alcun problema di tutti quelli discussi in queste 273 pagine, posso solo dire in mio favore che da quando ho acquistato il mio N5 il giorno successivo all'acquisto ho messo questa ROM, non ho mai cambiato ROM, non ho mai fatto nessun fullwipe, ho sempre aggiornato alla nuova versione semplicemente con i due wipe di rito, non mi sono mai messo a "giocare" con i file di sistema, ho qui il mio N5 che si presenta come se avessi messo per il promo giorno questa ROM, perfetta, fluida, ottimi consumi e stabilità da non credere, quasi tutte le volte tra un aggiornamento e l'altro non mi capita mai di dover riavviare il telefono per rallentamenti o malfunzionamenti temporanei, infatti mi capita di riavviarlo solo quando lo devo mandare in recovery per l'aggiornamento..

Quindi in conclusione mi spiace contraddirti, ma ritengo più consono parlare di problema legato al proprio device, e non di bug al sistema..

Tornando in topic consiglio nuovamente di chiedere nel thread di whatsapp dove forse qualcuno sa come mai fa così..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 04-10-14 alle 15:10

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Androidiano L'avatar di silverhammer

Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    uso da qualche mese (con soddisfazione) questa rom vorrei ottimizzare la durata della batteria, ho provato il Kernel Linear, ma non riesco ad arrivare alle 4 ore e mezza che raggiungevo con Cataclysm + Franco...(con un po di undervolt)...mi date qualche consiglio?...grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di matteomaccari

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, non riesco a mettere il menù di riavvio (recovery, fastboot, normale) nel menù di spegnimento, come si fa?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomaccari Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco a mettere il menù di riavvio (recovery, fastboot, normale) nel menù di spegnimento, come si fa?
    Ciao, non ricordo di preciso perché è da una vita che non la monto, dovrebbe essere in opzioni sviluppatore, riavvio avanzato, spero
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

matteomaccari (05-10-14)

Pagina 273 di 302 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo