CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 302 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Domanda da 1k di dollari.....a livello di stabilità è meglio questa rom o la carbon?????

P.s. Questa rom integra hover???
    Guarda a livello di stabilità non credo che ci siano grosse differenze, ottime entrambe, le rom si possono considerare molto simili anche se una cosa che mi ha portato a preferire questa e non la carbon è il theme engine che a me funziona meglio su mahdi (sulla carbon ad esmpio il tema cm11 android L aveva dei difetti nella ui), non so se le cose siano cambiate con aggiornamenti della carbon (anche se non so se ce ne siano stati).

Su Mahdi non c'è hover, ma c'è heads up (di sistema) come in tantissime altre rom che è praticamente uguale oppure puoi scaricare notifier pro dal play store.

Volevo aggiungere che io dopo un'installazione pulita non trova nessun tipo di bug di sistema FC o altr, a me funziona tutto alla grande e tutto è fluidissimo (Linear kernel 2.7)..per la batteria aspetto a giudicare

2. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

badcat (31-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve gente.. Sono nuovo di questa rom.. Fantastica.. Ma a voi il compositore vocale funziona..

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janca77 Visualizza il messaggio
    Salve gente.. Sono nuovo di questa rom.. Fantastica.. Ma a voi il compositore vocale funziona..
    in effetti no...ma fa quello che puoi fare con la ricerca vocale di google

6. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

Janca77 (31-07-14)

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    A me era successo con una precedente versione, avevo fatto come te il wipe ed era migliorato.. dopo un po' però si era ripresentato..tagliando la testa al toro avevo fatto un full wipe data e internal storage compresi e riflashato tutto.. Credo e mi appello hai più esperti, che basti solo wipe dalvik cache e system..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta Crew. Avrei ipotizzato anche io la necessità di una pulizia completa, se non fosse che provengo proprio da un'installazione pulita perché, prima della versione del 28, montavo una release abbastanza risalente (4.4.2).
    Comunque mi pare che il problema sia scomparso o almeno sopito; non ho force close da questo pomeriggio.

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    [quote name="crew" post=5931130]A me era successo con una precedente versione, avevo fatto come te il wipe ed era migliorato.. dopo un po' però si era ripresentato..tagliando la testa al toro avevo fatto un full wipe data e internal storage compresi e riflashato tutto.. Credo e mi appello hai più esperti, che basti solo wipe dalvik cache e system..

Grazie per la risposta Crew. Avrei ipotizzato anche io la necessità di una pulizia completa, se non fosse che provengo proprio da un'installazione pulita perché, prima della versione del 28, montavo una release abbastanza risalente (4.4.2).
    Comunque mi pare che il problema sia scomparso o almeno sopito; non ho force close da questo pomeriggio.[/QUOTE]

Figurati, siamo qua per questo a me era rimasto sopito per 2/3 settimane, poi ha Cominciato nuovamente ha darmi di matto..ti auguro più fortuna vista la menata di risettare tutto il telefono

9. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

GinaTrve (01-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai quando applico un tema mi colora solo il tasto back mentre l home e app recenti restano bianchi?

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,uso questa ROM da tempo immemorabile e non posso che esserne soddisfatto.
    Unico neo è che ultimamente quando provo ad aprire la app di hdblog mi va in crash e mi appare la schermata in allegato:come posso fare?ho provato a reinstallarla ma nulla.

Androidiano L'avatar di Mattia106

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,uso questa ROM da tempo immemorabile e non posso che esserne soddisfatto.
    Unico neo è che ultimamente quando provo ad aprire la app di hdblog mi va in crash e mi appare la schermata in allegato:come posso fare?ho provato a reinstallarla ma nulla.
    Ho il tuo stesso identico problema

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mattia106 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema
    Impostazioni/app selezionare hdblog e poi cancella dati.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Impostazioni/app selezionare hdblog e poi cancella dati.
    Fatto ma continua a non funzionare.

Pagina 234 di 302 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio