Stesso problema anch'io.. Disinstalla.. Risolto il problema
Stesso problema anch'io.. Disinstalla.. Risolto il problema
Ciao a tutti.. Capita anche a voi quando mette la sveglia e suona. Non si riesce a fermarla? Mi tocca spegnere il telefono, cosa può dipendere?
Hai xposed installato?
Se cancellando i dati o disistallandola e reinstallandola non funziona ancora allora è l'app che ha problemi..
Attendi un aggiornamento dell'app..
Edit:
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik da recovery?
PS
Siamo OT, dovresti chiedere in SOS modding.
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-08-14 alle 12:51
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Purtroppo anche per me la versione del 28 ha una durata della batteria pessima..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
C'è chi fa meglio ma a me va bene così..
Uso il linear kernel
Per ottimizzare i consumi uso Juice defender a gestire le antenne e Clean master come task killer e gestione memoria, battery doctor solo per una carica ottimale tutto il resto disattivato.
Modalità salva batteria disattivato.
Non uso nemmeno greenefy, tanti lo usano per ibernare le applicazioni e consumare ancora meno ma io non l'ho mai provato..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Oggi avevo un po' di tempo e ho deciso di fare una bella piallata (full wipe, compresa internal storage), poi ho riflashato la Mahdi. Risultato:una scheggia con kernel Mahdi e un po' di più con il Linear