Ciao a tutti come si comporta la nuova versione? Ha qualche bug? Grazie
Ciao a tutti come si comporta la nuova versione? Ha qualche bug? Grazie
io la ho sto usando da tutto il giorno, giocato, mandato sms, chiamate whatsapp, facebook, video, foto (però app di google), youtube, mail, mp3, backup con titanium dei dati app, usata memoria otg, chrome e trickster mod..nessun problema, mai un impuntamento, mai un lag mai un bug e pure di batteria con kernel stock mi ha soddisfatto..
jack88 (26-08-14)
Per far durare la batteria conviene art e kernel stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
perché secondo me (per come ho vissuto le mie esperienze con le varie rom sia su n5 che su s3) lasciando stabilizzare la rom e facendogli fare qualche ciclo di ricarica riesco a valutare meglio come si comporta in termini di consumi..se son soddisfattissimo non provo nemmeno con un'altro kernel altrimenti provo con kernel diverso..per farti un esempio qualche release fa, dopo circa 5gg con kernel stock non ero convintissimo, ho provato con kernel elementalx mi ci son trovato male e dopo due giorni ho messo il linear con cui mi son trovato decisamente bene, difatti l'ho tenuto sino alla release di metà agosto..ho riprovato lo stock quando leggendo il changelog ho visto che i dev avevano migliorato la durata della batteria e volevo provarlo un pò..
EDIT: Da circa un mese uso ART come runtime e mi trovo decisamente bene
Ultima modifica di crew; 25-08-14 alle 23:23
Ma lo Sweep to wake ha un'influenza negativa sull'autonomia come il Doubletap?