CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 302 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti come si comporta la nuova versione? Ha qualche bug? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come si comporta la nuova versione? Ha qualche bug? Grazie
    io la ho sto usando da tutto il giorno, giocato, mandato sms, chiamate whatsapp, facebook, video, foto (però app di google), youtube, mail, mp3, backup con titanium dei dati app, usata memoria otg, chrome e trickster mod..nessun problema, mai un impuntamento, mai un lag mai un bug e pure di batteria con kernel stock mi ha soddisfatto..

4. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

jack88 (26-08-14)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    io la ho sto usando da tutto il giorno, giocato, mandato sms, chiamate whatsapp, facebook, video, foto (però app di google), youtube, mail, mp3, backup con titanium dei dati app, usata memoria otg, chrome e trickster mod..nessun problema, mai un impuntamento, mai un lag mai un bug e pure di batteria con kernel stock mi ha soddisfatto..
    L'ho provata e tenuta per un paio d'ore, ieri, poi son passato alla Slim perché il livello della batteria scendeva ad una velocità incredibile (con il linear). Con kernel stock quante ore di schermo riesci a fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per far durare la batteria conviene art e kernel stock

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Parli del kernel stock della mahdi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    L'ho provata e tenuta per un paio d'ore, ieri, poi son passato alla Slim perché il livello della batteria scendeva ad una velocità incredibile (con il linear). Con kernel stock quante ore di schermo riesci a fare?
    non ho controllato perché lo sto usando molto intensamente..ora son all'85% di batteria con circa 3/4 d'ora di schermo..vorrei fargli fare un paio di cicli per stabilizzare..poi proverò magari con il linear..

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

non ho controllato perché lo sto usando molto intensamente..ora son all'85% di batteria con circa 3/4 d'ora di schermo..vorrei fargli fare un paio di cicli per stabilizzare..poi proverò magari con il linear..
    Come mai prima fai stabilizzare e poi cambi Kernel? Comunque la mia esperienza con il linear non è stata delle migliori... Come detto prima la batteria scendeva alla grande tanto da tornare alla precedente rom...

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Come mai prima fai stabilizzare e poi cambi Kernel? Comunque la mia esperienza con il linear non è stata delle migliori... Come detto prima la batteria scendeva alla grande tanto da tornare alla precedente rom...
    perché secondo me (per come ho vissuto le mie esperienze con le varie rom sia su n5 che su s3) lasciando stabilizzare la rom e facendogli fare qualche ciclo di ricarica riesco a valutare meglio come si comporta in termini di consumi..se son soddisfattissimo non provo nemmeno con un'altro kernel altrimenti provo con kernel diverso..per farti un esempio qualche release fa, dopo circa 5gg con kernel stock non ero convintissimo, ho provato con kernel elementalx mi ci son trovato male e dopo due giorni ho messo il linear con cui mi son trovato decisamente bene, difatti l'ho tenuto sino alla release di metà agosto..ho riprovato lo stock quando leggendo il changelog ho visto che i dev avevano migliorato la durata della batteria e volevo provarlo un pò..

EDIT: Da circa un mese uso ART come runtime e mi trovo decisamente bene
    Ultima modifica di crew; 25-08-14 alle 23:23

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

perché secondo me (per come ho vissuto le mie esperienze con le varie rom sia su n5 che su s3) lasciando stabilizzare la rom e facendogli fare qualche ciclo di ricarica riesco a valutare meglio come si comporta in termini di consumi..se son soddisfattissimo non provo nemmeno con un'altro kernel altrimenti provo con kernel diverso..per farti un esempio qualche release fa, dopo circa 5gg con kernel stock non ero convintissimo, ho provato con kernel elementalx mi ci son trovato male e dopo due giorni ho messo il linear con cui mi son trovato decisamente bene, difatti l'ho tenuto sino alla release di metà agosto..ho riprovato lo stock quando leggendo il changelog ho visto che i dev avevano migliorato la durata della batteria e volevo provarlo un pò..
    Scusa ho capito male io. Credevo che prima lo facessi stabilizzare, poi, anche se ti fossi trovato bene, cambiavi Kernel
    Ultima modifica di stefanofas; 25-08-14 alle 23:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ma lo Sweep to wake ha un'influenza negativa sull'autonomia come il Doubletap?

Pagina 253 di 302 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio