Ok grazie. Comunque ho trovato lo sweep to sleep si fa sopra la navigation bar![]()
Ciao ragazzi, sto provando questa rom, versione 2,7 del 21 agosto..ma ho un problema, quando vado a schiacciare il tasto per l'accensione per sbloccare il telefono sembra non funzionare..devo cliccarlo più volte per accenderlo...Ho provato con il wakeup con i tasti volume ed é uguale.. Non credo sia un problema di tasti perché fino alla. Rom prima andavano.. Qualcuno sa darmi una mano per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato questa cosa anche io! Aggiorna alla versione di oggi (io ho flashato manualmente, perché l'OTA non lo rilevava) e dovresti avere un miglioramento! Lo fa ancora, ma molto meno!
Ho notato inoltre che lo fa quando si manda in stand-by il telefono con un App aperta!
Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4
Ho rimesso la versione del 21/08 con il linear. Molto più reattiva rispetto a questa (sempre con il linear). Voi che ne pensate?
P.S: vorrei togliere tutte quelle app di google che non uso (avevo flashato la full). Posso semplicemente riflashare una versione di mini o micro solo magari con il wipe cache e dalvik o devo per forza elimiare tutto? Grazie!
Ultima modifica di guido83; 25-08-14 alle 01:37
Chi la sta usando con kernel stock? Com'è com'è durata batteria?
Non c'era nessun bug nella lock screen, bastava che cambiavi le impostazioni nelle opzioni temi..
In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..
Ultima modifica di EneaMeeta; 25-08-14 alle 02:30
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
avenoc (25-08-14)
Non c'era nessun bug nella lock screen, bastava che cambiavi le impostazioni nelle opzioni temi..
[quote name="Donno" post=6012039]Set On Boot serve per riportare tutte le voci au "disabled" dopo un riavvio! Per la seconda non saprei! Non uso queste funzioni[/QUOTE]
In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..[/QUOTE]
Dura veramente veramente tanto
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..[/QUOTE]
Dura veramente veramente tanto
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Wow! Tu hai il kernel stock? Io ho installato la ROM ieri, e ovviamente ho smanettato moltissimo!
Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4