Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate, le videochiamate come si fanno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldberg79
Ma scusate, le videochiamate come si fanno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hangout! :D
-
-
Quote:
Legolas08
Molto carino, mi piace! Non è che lo fai compatibile pure con la Carbon :)
-
Quote:
Legolas08
Sto creando un tema full white per la mahdi, che ne pensate?
preferisco quello di default (non black UI) ma un thank è d'obbligo
-
Quote:
fabioo123
Molto carino, mi piace! Non è che lo fai compatibile pure con la Carbon :)
Poteri anche farlo... Nei prossimi giorni ti passo l'apk è inizi a provarlo. Ho tante cose da definire, per adesso ho fatto solo il framework, ma l'idea è quello di temare tutte le principali app. Intanto work in progress per cclock.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/vuqu9ame.jpg
-
Quote:
Legolas08
Poteri anche farlo... Nei prossimi giorni ti passo l'apk è inizi a provarlo. Ho tante cose da definire, per adesso ho fatto solo il framework, ma l'idea è quello di temare tutte le principali app. Intanto work in progress per cclock.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/vuqu9ame.jpg
Attendo gli sviluppi, anche se con la Carbon i temi sembrano avere qualche problemino
-
Salve a tutti, volevo capire una cosa, è possibile cambiare il profilo con un'istruzione da linea di comando?
Ho cercato ma non ho trovato nulla in rete.
Questo perché usando molto tasker mi sarebbe utile fare controllare a lui direttamente i profili ed impostare i differenti modi di sblocco direttamente da Mahdi.
-
Disponibile la nuova build del 23/4. Se volete fare dirty flash bisogna resettare i target del lockscreen prima del flash (come indicato sul thread di XDA).
Io ho fatto cosi e tutto sembra OK. L'update è abbastanza "sostanzioso" e il sistema sembra più fluido
-
-
Quote:
Babix
Dirty flash.. Cos'è..?
Installazione "non pulita", senza Wipe Data
-
Quote:
folletto
Installazione "non pulita", senza Wipe Data
OK. Loro consigliano pulita invece..? Cosa sono i target della lockscreen..?
-
Quote:
Babix
No, consigliano di resettare i target prima di un flash senza wipe.
per i target del lockscreen: impostazioni - customizations - lock screen - slider targets e tappa sul simbolo in alto a dx per resettare (in pratica sono le scelte rapide da aggiungere nella schermata di sblocco, ma io non ne metto nessuna per poter sbloccare scorrendo in qualsiasi direzione).
Il percorso l'ho messo a memoria, visto che col nuovo aggiornamento il menu delle personalizzazioni è quasi tutto in italiano
-
Quote:
Babix
Teoricamente andrebbe fatta SEMPRE pulita :)
I target nel lockscreen sono i pulsanti rapidi (invece di avere solo lo sblocco hai anche collegamenti per aprire "telefono", ecc...)
-
Quote:
folletto
No, consigliano di resettare i target prima di un flash senza wipe.
per i target del lockscreen: impostazioni - customizazion - lock screen - slider targets e tappa sul simbolo in alto a dx per resettare (in pratica sono le scelte rapide da aggiungere nella schermata di sblocco, ma io non ne metto nessuna per poter sbloccare scorrendo in qualsiasi direzione)
Neanche io li uso.
-
Quote:
CriGio
Teoricamente andrebbe fatta SEMPRE pulita :)
I target nel lockscreen sono i pulsanti rapidi (invece di avere solo lo sblocco hai anche collegamenti per aprire "telefono", ecc...)
Ero partito deciso per il full wipe nonostante fosse un update della stessa rom, ma essendo pigro......ovviamente in caso di problemi rifarò un'installazione pulita rimettendo le sole app utente con Titanium
-
Quote:
folletto
Ero partito deciso per il full wipe nonostante fosse un update della stessa rom, ma essendo pigro......ovviamente in caso di problemi rifarò un'installazione pulita rimettendo le sole app utente con Titanium
Infatti il full wipe è consigliabile in caso di problemi altrimenti va bene un semplice wipe cache e Dalvik, al massimo fai pure il system ma poi dovrai riflashare le gapps
-
Quote:
AI0LIA
Infatti il full wipe è consigliabile in caso di problemi altrimenti va bene un semplice wipe cache e Dalvik, al massimo fai pure il system ma poi dovrai riflashare le gapps
Infatti, ho aggiornato le gapps oltre al flash della rom e quindi ho fatto wipe system, dalvik e cache
-
scusate si sa il changelog dell'update di ieri? ho visto sul sito ma dice solo quello del 13-4
-
Quote:
crew
scusate si sa il changelog dell'update di ieri? ho visto sul sito ma dice solo quello del 13-4
ancora non è disponibile, prova più tardi
-
Piccolo aggiornamento sul tema che sto creando
http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/vu8yhusy.jpg
Quick tiles in lavorazione, se tutto va bene e lavoro permettendo tra una settimana circa pubblico l'apk
-
C'è qualche metodo x migliorare la linea telefonica?
-
Quote:
Gaetano.a90
Non chiedere la stessa cosa in due 3d che si arrabbiano ;)
Comunque non credo dipenda dalla rom mahdi o quel che sia
-
Quote:
Gaetano.a90
Quote:
AI0LIA
Non chiedere la stessa cosa in due 3d che si arrabbiano ;)
Comunque non credo dipenda dalla rom mahdi o quel che sia
Come giustamente ti è stato fatto notare, il crossposting è vietato dal regolamento.
Mi raccomando!
-
Ragazzi non ricordo dove si attiva l'accensione dello schermo dai tasti volume!
Grazie fin d'ora
-
Quote:
grifis78
Ragazzi non ricordo dove si attiva l'accensione dello schermo dai tasti volume!
Grazie fin d'ora
Impostazioni/display. In fondo alle altre impostazioni.
-
In giornata dovrebbe uscire una nuova build che fixa qualche problemino dell'ultima uscita (memorie esterne / OTG o qualcosa del genere)
-
Volevo provare l'ultima versione ma scarica a 10 kb/s, qualcuno ha avuto modo di provarla? Il changelog è molto ricco nelle ultime release.
comunque vi volevo chiedere qual'è la differenza tra questa rom e la Carbon?mi sembrano molto simili, Magari rispondete in pm così non andiamo off topic qui.
-
Salve ragazzi stavo provando a scaricare l'ultima reales ma a un certo punto si blocca ogni volta oltre al fatto che e lentissimo nel scaricare ! Voleva sapere come mai e se qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Quote:
edwin
Salve ragazzi stavo provando a scaricare l'ultima reales ma a un certo punto si blocca ogni volta oltre al fatto che e lentissimo nel scaricare ! Voleva sapere come mai e se qualcuno ha gli stessi problemi?
Androidiani App
Scarica da qui http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407589193
-
Scusatemi per il piccolo OT. Ho flashato con wipe l'ultima build e poi ho visto che è uscita una nuova versione della PA Gapps. Per aggiornare le Gapps devo riflashare anche la ROM?
-
Quote:
folletto
Scusatemi per il piccolo OT. Ho flashato con wipe l'ultima build e poi ho visto che è uscita una nuova versione della PA Gapps. Per aggiornare le Gapps devo riflashare anche la ROM?
Androidiani App
No, fai un wipe cache e Dalvik e flasha le gapp direttamente
-
Scusate la mia dubbia Ignoranza, ma a che serve aggiornare le gapps? Non basta aggiornare le singole app sul playstore? Al massimo mi scarico le gapps aggiornate se devo fare una nuova installazione da zero.
Comunque la nightly del 25 è davvero ottima, ha una durata della batteria eccezionale, è stabile e molto veloce.
-
Quote:
fabioo123
Scusate la mia dubbia Ignoranza, ma a che serve aggiornare le gapps? Non basta aggiornare le singole app sul playstore? Al massimo mi scarico le gapps aggiornate se devo fare una nuova installazione da zero.
Comunque la nightly del 25 è davvero ottima, ha una durata della batteria eccezionale, è stabile e molto veloce.
Io infatti le aggiorno sempre dal playstore
-
Quote:
fabioo123
[quote name="edwin" post=5571670]Salve ragazzi stavo provando a scaricare l'ultima reales ma a un certo punto si blocca ogni volta oltre al fatto che e lentissimo nel scaricare ! Voleva sapere come mai e se qualcuno ha gli stessi problemi?
Androidiani App
Scarica da qui http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407589193[/QUOTE]
Grazie per il link fabio 123
-
Per installare la versione 25-04 venendo dalla 23-04 è sufficiente fare wipe cash e wipe davilcash?grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Per installare la versione 25-04 venendo dalla 23-04 è sufficiente fare wipe cash e wipe davilcash?grazie
Sì, forse devi azzerare gli shortcut dello slider sulla lockscreen (non sono sicuro se andava fatto su quella del 23,io venivo da una molto vecchia e quindi l'ho fatto)
-
Quote:
fabioo123
Sì, forse devi azzerare gli shortcut dello slider sulla lockscreen (non sono sicuro se andava fatto su quella del 23,io venivo da una molto vecchia e quindi l'ho fatto)
E come si farebbe?scusa la domanda magari banale
-
Ragazzi forse non e molto importante ma con questa nuova versione non riesco a spegnere piu lo schermo come la televisione, per farvi capire imposto animazione spegnimento in orizzontale ma non va , qualcuno sa cosa posso fare forse e capitato anche a voi
-
Quote:
lorenzo220580
E come si farebbe?scusa la domanda magari banale
Impostazioni-personalizzazioni - schermata di sblocco-scorciatoie slider-clicca in alto a destra