Risolto..era dovuto alle gapps ..usato un pacchetto minimal e tutto risolto ;)
Visualizzazione stampabile
Appena uscita una nuova versione di questa rom...dopo aver passato una giornata in compagnia della cyano provo questa
Io ho già questa rom. ma con l'update non perdo le gapps che già ho giusto?
No non perdi nulla
Ciao a tutti ma questa rom è basata su cyanogen o sul firmware del nexus 5 non riesco a capirlo
Si esatto ma la parte CM è solo per la gestione della Ramdisk ( più veloce) il resto è di mamma Google, per correttezza segnalo anche quella parte infatti molti kernel tipo il Franco non andavano, con le succesive versioni hanno implementato anche quei codici ed ora funzionano tutti.
Con l'ultimo aggiornamento posso usare art?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, scusa era per accertarmi non volevo riprisyinare do nuovo tutto! Un'altra cosa, sapete se é compatibile il fix audio e quello della fotocamera da flashare tramite recovery??
Installata ieri sera e montato Kernel Franco r40..adesso il cellulare non mi risponde più, ossia ho chiuso la schermata, il led lampeggia come se mi fosse arrivato un messaggio su whatsapp, faccio per riattivarlo premendo il tasto power, ma niente non risponde...anche collegandolo a caricabatterie e computer non rileva niente..l'unica cosa che fa è continuare a lampeggiare. Non so se sia un bug legato alla rom in questione. Schermata nera e tanto panico!
EDIT: Sono riuscito a farlo ripartire con un reset. Però la domanda rimane: può essere il kernel franco a creare problemi a questa rom?
Ciao a tutti siccome dato interessato a provare questa rom incuriosito dalla marea di personalizzazione vorrei chiedervi come si comporta in termini di fluidità e batteria. Grazie tante per l'informazione
Chi sta usando la nuova build (quella del 09)? Se visualizzo i changelog trovo solo quello della versione 04 e precedenti)
oggi ho flashato la la release del 09, andando a vedere l'utilizzo della ram nella gestione del multitasking mi dice che ho 1791mb usati e 62 liberi..ora mi domando, ma com'è possibile?
Io l'ho provato con Art ma mi dava un sacco di errori, la era la versione del 6,dopo provo art su quella del 9 e vediamo! Solo che continuo ad avere un consumo alto confronto alle precedenti release!
[quote name="AI0LIA" post=5514156][quote name="crew" post=5514139]oggi ho flashato la la release del 09, andando a vedere l'utilizzo della ram nella gestione del multitasking mi dice che ho 1791mb usati e 62 liberi..ora mi domando, ma com'è possibile?[/QUOTE]
Si ma quante app hai in esecuzione automatica? Widgets? E via dicendo...[/QUOTE]
Come widget ho: clock, apollo (che mi fa schifo però poweramp crasha) e google calendar... In esecuzione automatica solo trickster mod e lightflow..
Ho provato un po' a smanettarci ed il valore della ram cambia a seconda se gli dico solo app, app e cache oppure app cache and others..il valore che ho detto prima era riferito alla visualizzazione di app cache and others..ok che il telefono è fluidissimo sempre, non si impunta ecc (almeno per ora) però belin mi pare che sia uno sproposito rispetto ai 482mb che usava la release precedente...
Come widget ho: clock, apollo (che mi fa schifo però poweramp crasha) e google calendar... In esecuzione automatica solo trickster mod e lightflow..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con Le altre rom come era l'utilizzo di ram?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con Le altre rom come era l'utilizzo di ram?[/QUOTE]
Hai risposto prima che modificassi il post precedente :D
Sto usando l'ultima versione con art! Sembra funzionare abbastanza bene, domani testo se migliora la durata!
Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi capita di tirare fuori il cellulare dalla tasca e si illumina senza avere schiacciato niente. Per Caso c'è qualche comando che ho attivato? Grazie
ma nell ultima release di questa rom ce' halo ?e l active display?
Ragazzi spunta anche a voi omniswitch si è arrestato in modo anomalo dopo avere installato o aggiornato applicazioni? Mi capita da quando ho installato l'ultima release.
Aggiornamento del 13!!
dal menu tasto accensione non riesco a riavviare in recovery.si può fare?
Se hai sbloccato opzioni sviluppatore c'é la voce riavvio avanzato.
Se non l'hai sbloccata basta andare in info sul telefono e tappa 7-8 volte sulla scritta NUMERO BUILD. E ti esce, poi basta tornare indietro e la trovi poco prima di info sul telefono.
Allegato 108209
ragazzi qualcuno può consigliarmi come settare al meglio il battery saver mode? io l'ho attivato ma lasciato con le impostazioni stock diciamo...