AI0LIA (04-10-14)
Perdonami se la metto sul ridere ma leggere certe cose mi genera un mix di tenerezza/divertimento
I bug SONO spessissimo proprio nel SW e, a parità di codice, capitano 100000 situazioni differenti ed innimmaginabili. La stessa cosa su due hw identici e, come qualsiasi cosa prodotta dall'uomo, NON è MAI identica. Esempio? Il wafer di silicio delle CPU NON genera CPU identiche (banalmente alcune reggono l'overclock massimo altre no).
Leggere la definizione di wikipedia? Lavoro nel mondo del SW da più di 15 anni: potrei scrivere io quella pagina
Scusate l'OT![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 05-10-14 alle 00:36
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ganzdroid (05-10-14),morrigan91 (06-10-14),pado11 (05-10-14),tonnetto (05-10-14)
A me purtroppo non si è risolto il problemaho aspettato un'oretta prima di tornare indietro ripristinando il nandroid backup, ma niente!
Ne ho discusso anche su xda, dove altri utenti hanno avuto lo stesso problema, mi hanno consigliato di provare a cambiare tema, ma nn ha funzionato
Il problema c'è anche con telegram, non solo con whatsapp.
Spero risolvano con la prossima versione della rom, nel frattempo qualsiasi aiuto o consiglio è ben accetto!
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
[quote name="midnighteight" post=6163942][quote name="dariodepp" post=6163733]Anche a me poi il problema è andato via da solo. Adesso funziona ttto correttamente[/QUOTE]
[quote name="Al3xI98O" post=6163746]Idem a me... chissà![/QUOTE]
A me purtroppo non si è risolto il problemaho aspettato un'oretta prima di tornare indietro ripristinando il nandroid backup, ma niente!
Ne ho discusso anche su xda, dove altri utenti hanno avuto lo stesso problema, mi hanno consigliato di provare a cambiare tema, ma nn ha funzionato
Spero risolvano con la prossima versione della rom, nel frattempo qualsiasi aiuto o consiglio è ben accetto!
Grazie![/QUOTE]
Ho lo stesso problema..al momento non ho trovato soluzioni..
Edit
Prova a tappare dalle impostazioni di whatsapp-settaggi chat-enter come tasto di invio.
Torna ad una chat..usa la tastiera..ritappa l'impostazione per metterla cm preferisci e non lo fa più ..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di toldone99; 06-10-14 alle 19:08
midnighteight (06-10-14)
[quote name="Al3xI98O" post=6163746]Idem a me... chissà![/QUOTE]
Grazie![/QUOTE]
Ho lo stesso problema..al momento non ho trovato soluzioni..
Edit
Prova a tappare dalle impostazioni di whatsapp-settaggi chat-enter come tasto di invio.
Torna ad una chat..usa la tastiera..ritappa l'impostazione per metterla cm preferisci e non lo fa più ..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, ma purtroppo non ha funzionato neanche così!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Oggi invece mi ha "croppato" lo sfondo della home. Metà sfondo era diventato nero (la metà inferiore, praticamente la stessa porzione di schermo che viene occupata dalla tastiera).
Mi è bastato reimpostare lo sfondo, no big deal
Salve ho un problema non mi arrivano più le chiamate se vado in Blacklist mi esce l'avviso "l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo" se provo a chiamarmi anche con numero visibile segna occupato e come se tutte le chiamate in entrata sono nella Blacklist,ho l'ultima release 2.8 e posso chiamare normalmente consigli e soluzioni? grazie
Ultima modifica di avenoc; 07-10-14 alle 19:45