Buongiorno, qualcuno sa come attivare la modalità non intrusiva per le chiamate? Vorrei che quando uso un'applicazione mi compaia un banner sopra o sotto la schermata con i comandi tipo risposta, rifiuto o silenzia. Ricordo che parecchie versioni fa era attivato di default (non intrusive call credo) ora non lo trovo...
Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.[/QUOTE]
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera[/QUOTE]
Funzionerà se abiliti nel menù delle notifiche la voce notifiche heads up. A me interessava avere in heads up solo le chiamate in entrata, ma mi sa che ora non si può più fare, perché era una funzione implementata dalla omni ROM.
Al3xI98O (25-11-14)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao ragazzi, in quanti sono su madhi ROM come me?![]()
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2