Edit: Risolto. Togliendo e rimettendo la Flag![]()
Edit: Risolto. Togliendo e rimettendo la Flag![]()
Ultima modifica di Satin; 23-03-14 alle 17:05
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Allora dopo un uso intenso della ROM durato 4gg do la mia personale recensione... Fluida.. Stabile ...con molti tweak ..lavevo abbinata con il kernel franco e dopo un forte UV e undervolt riuscivo a tirare fino alle 21 22 ...ma siccome a me piace avere il Cell prestante non mi andava giu undervolt.. E da ieri ho messo su la bobcat made Italy del DEv apachi... E.....il nexus è rinato. Che ROM!!!! FAVOLOSA. in tutto. Fluidità stabilità personalizzazioni e durata batteria. Sono all 85% caricato alle 12 dati sempre attivo e tutto in push.
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
- - merge - -
secondo me hai sbagliato ad abbinarla con un altro kernel....io con lo sto arrivo a fine serata tranquillamente senza problemi...e con un uso pure io molto intenso
Ho usato lo stock ma per il mio device stesso problema di durata.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona apollo? Nello specifico creare playlist tramite la selezione multipla dei brani e come impostare sempre e comunque la riproduzione casuale dei brani? Usavo poweramp pro che oggi ha deciso di andare in crash e non ne vuol sapere di funzionare, disintallato e reinstallato più volte e sempre al 3o brano si blocca tutto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma il doubletape2wake come si attiva? Volevo vedere se consuma ancora tanto
Ultima modifica di fabioo123; 23-03-14 alle 22:42