Visualizzazione stampabile
-
Beh non è un granché come risultato...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Beh non è un granché come risultato...
Scusa?
Ti sembra poco 1 giorno e 5 ore di autonomia con 2 ore e 20 minuti di schermo, con più di 12 ore di wifi attivo, 20 minuti di chiamate?
Tieni conto che in quelle 2 ore e 20 di schermo ci sono dentro messaggi su whatsapp a gogò, video su YouTube e su Facebook..
A me non sembra poco..
-
Quote:
EneaMeeta
Ti sembra poco 1 giorno e 5 ore di autonomia con 2 ore e 20 minuti di schermo, con più di 12 ore di wifi attivo, 20 minuti di chiamate?
Tieni conto che in quelle 2 ore e 20 di schermo ci sono dentro messaggi su whatsapp a gogò, video su YouTube e su Facebook..
A me non sembra poco..
In effetti non è poco.. Ma non scaldiamoci..:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mica mi scaldo.. Però non mi sembrava il caso di sminuire quel risultato, che altre ROM si sognano..
-
Qualcuno mi consiglia una tom lollypop al pari di questa?
-
[quote name="maxpoz" post=6471212]Qualcuno mi consiglia una tom lollypop al pari di questa?[/QUOTE]
Non c'è.
Abbiamo un 3d per parlare di ROM e kernel migliori. Passa se vuoi
-
Quote:
maxpoz
Qualcuno mi consiglia una tom lollypop al pari di questa?
Se cerchi una ROM buona in fluidità, buona nelle personalizzazioni e ottima nella durata della batteria, ti suggerisco la Aosp Pure White v2. Per quanto riguarda il kernel lascia il suo, il code blue. È eccellente ;)
-
Quote:
stefanofas
Se cerchi una ROM buona in fluidità, buona nelle personalizzazioni e ottima nella durata della batteria, ti suggerisco la Aosp Pure White v2. Per quanto riguarda il kernel lascia il suo, il code blue. È eccellente ;)
Per favore. Evitiamo di andare troppo OT, abbiamo un benedetto 3d per parlare di ROM e kernel.
-
per chi è rimasto ancora a mahdi o si ricorda...
c'era la possibilità di switchare da 3g a 2g? se si dove?
-
Quote:
fabi_92
per chi è rimasto ancora a mahdi o si ricorda...
c'era la possibilità di switchare da 3g a 2g? se si dove?
Anche tramite i toggle, basta solo inserire quello adatto tra le impostazioni dei quick setting... [emoji6]
-
Quote:
pado11
Anche tramite i toggle, basta solo inserire quello adatto tra le impostazioni dei quick setting... [emoji6]
mmm non sarebbe automatica come cosa...
a questo punti uso intelli3g :D
-
Quote:
fabi_92
mmm non sarebbe automatica come cosa...
a questo punti uso intelli3g :D
Ahhh...aspetta! Intendi uno switch automatico allo spegnimento dello schermo o simili?!
...c'era si qualcosa se non erro...ma è sono settimane che non uso più la Mahdi...e non c'è l'ho più nemmeno in MultiROM...............[emoji17]
-
Quote:
pado11
Ahhh...aspetta! Intendi uno switch automatico allo spegnimento dello schermo o simili?!
...c'era si qualcosa se non erro...ma è sono settimane che non uso più la Mahdi...e non c'è l'ho più nemmeno in MultiROM...............[emoji17]
si esatto!
mannaggia sto disperando ... anche a me sembrava ci fosse ma non lo trovo più da mesi (facepalm)
forse è sparito con l'istallazione di intelli3g oppure bohhhhhhhhhhhhh
-
Si chiama Smartradio (almeno su Cataclysm e sulle ROM KK che lo avevano)
-
Quote:
SPAstef
Si chiama Smartradio (almeno su Cataclysm e sulle ROM KK che lo avevano)
a quanto pare non c'è ...
magari mi confondo con la rom di mio fratello per galaxy nexus XD
-
Quote:
fabi_92
a quanto pare non c'è ...
magari mi confondo con la rom di mio fratello per galaxy nexus XD
Addirittura lol...
Mi ricordo che c'era nella C-ROM e nella Cataclysm KK (nonché in quella Lollioop)
-
-
Quote:
tekpr00
Funziona in MultiRom?
Non puoi fare la stessa domande in ogni 3d,i mod si infuriano.
Certo che funziona, vanno tutte le rom, va anche Firefox OS pensa tu... ;)
-
Quote:
tekpr00
Funziona in MultiRom?
dovrebbe...
se non ricordo male ai tempi mi Funzionava....
prova!
edit: anticipato :D
-
Urca, per una cosa del genere sarebbe da BAN!
-
Quote:
ivan888
Ho scoperto che questa Rom non è basata su KK 4.4.4
è stato solo modificato il build.prop per mostrare numero 4.4.4 ..
ma se uno va a vedere il build.prop (basta un root explorer) si renderà conto che la fingerprint (che non si può modificare) è 4.4.3
(invece, ad es vedi aospa è
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=pa_grouper-userdebug 4.4.4 KTU84P 153 test-keys
ro.build.fingerprint=google/nakasi/grouper:4.4.4/KTU84P/1227136:user/release-keys
)
vergognoso
Postimage.org / gallery - Screenshot 2015 01 17 08 49 04, Screenshot 2015 01 17 08 50 35
sul github si vede che l'ultima branch merged è stata la 4.4.3
Me lo ha fatto notare mio fratello dato che volevo installare questa rom su grouper... giusto perché lo sappiate... magari pensate di stare ad usare la 4.4.4
just so You know
Quote:
Al3xI98O
Urca, per una cosa del genere sarebbe da BAN!
é mesi che non é più supportata.. sono uscite due final release..e comunque in OP c'è scritto.. quindi anche se fosse basata su una release differente non cambia il risultato.
Progetto Finito e abbandonato.
-
-
Quote:
Vobiscum
é mesi che non é più supportata.. sono uscite due final release..e comunque in OP c'è scritto.. quindi anche se fosse basata su una release differente non cambia il risultato.
Progetto Finito e abbandonato.
Quote:
Cicciocap94
yes.. s'é sbagliato... falso allarme.. scusate ;)
-
Mi pareva molto strano! Anche se non più supportata...
-
Forse sarò uno dei pochi ancora su questa ROM ma quelle lollipop mi hanno dato un po di problemi con riavvio continuo della home ecc.. È normale che ogni tanto si disattiva la vibrazione di tutto il sistema? Navbar tastiera notifiche ...
-
Quote:
Petros98
Forse sarò uno dei pochi ancora su questa ROM ma quelle lollipop mi hanno dato un po di problemi con riavvio continuo della home ecc.. È normale che ogni tanto si disattiva la vibrazione di tutto il sistema? Navbar tastiera notifiche ...
a me non era mai successo...
-
Pure io sono ancora qui! La vibrazione non l'ho mai persa solo ogni tanto mi crasha la GUI ma si ripiglia subito tornando alla schermata di il blocco... :-)
-
Io ci sono. Mai successo.
Non vi capita che mentre state guardando il telefono che si spenga lo schermo all'arrivo delle notifiche?
-
Anche io ancora qua....che dire, rom perfetta e sinceramente lollipop non mi vedrà ancora per molto. ;)
-
Idem, ROM lollipop ancora troppo buggate..
-
È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
-
Quote:
spockman89
È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Al3xI98O
La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D
Io vi consiglio di cambiare. Per Lollipop c'è il seguito di questa ROM..si chiama Euphoria..è stato già aperto il thd.
Comunque fine OT
-
Quote:
morfances
[quote name="spockman89" post=6622249]È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[quote name="Al3xI98O" post=6622517]La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D[/QUOTE]
Io vi consiglio di lasciarla . Per Lollipop comunque c'è il seguito di questa ROM..si chiama Euphoria..è stato già aperto il thd.
Comunque fine OT[/QUOTE]
Dell'esistenza di euphoria lo sapevo già...ma manco a paragone con la mahdi. Ne deve fare di strada ancora il nuovo team!!!;)
-
Quote:
spockman89
Dell'esistenza di euphoria lo sapevo già...ma manco a paragone con la mahdi. Ne deve fare di strada ancora il nuovo team!!!;)
Beh seguo euphoria da prima che euphoria esistesse ;) Ma anche secondo me è indietro :P
Non credo di essere OT perchè i riferimenti ad Euphoria son sempre finalizzati alla Mahdi ovviamente :)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh seguo euphoria da prima che euphoria esistesse ;) Ma anche secondo me è indietro :P
Non credo di essere OT perchè i riferimenti ad Euphoria son sempre finalizzati alla Mahdi ovviamente :)
E non sono paragonabili neppure, la mhadi e un progetto fatto e finito, ormai chiuso, la euphoria e in cantiere ancora, io sono per il progresso, quindi euphoria [emoji3]
-
Più che altro, mi è sembrato di capire, che ci sono delle ottimizzazioni software sotto il cofano di lollipop che nessuna rom kitkat può avere, ad esempio le nuovi API per la fotocamera, che dovrebbero migliorare di molto la qualità.
Detto questo anche io sono ancora su Mahdi, ma appena esce Android 5.1 (spero entro febbraio, non resisto più) passerò senza pensarci molto. :D
-
Se passo da lollipop a questa devo fare qualcosa? Ps. Avevo sentito del sensore per accendere il device, è vero? Grazie
-
Ciao a tutti, il link alle GAPPS porta ad un topic chiuso su XDA
da dove posso scaricarle?