Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
quindi chiude la mahidi? ora che volevo moddare xD
Hai e avrai una così ampia scelta, che mahdi o non mahdi, avrai di che consolarti... Per moddare non c'è un momento buono o meno, e Nexus 5 è nato per questo... :D
-
avete notato anche voi un maggior consumo della batteria con l'ultima stable!?
-
Ragazzi scusate ma solo a me l'ultimo aggiornamento di chrome da problemi? Mi si apre solo in floating mode. Se rimetto il vecchio apk nessun problema. Cosa mai vista......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Ragazzi scusate ma solo a me l'ultimo aggiornamento di chrome da problemi? Mi si apre solo in floating mode. Se rimetto il vecchio apk nessun problema. Cosa mai vista......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prima di passare a lollipop, mi succedeva una cosa simile ma con gmail, dopo l'ultimo aggiornamento dellìapp mi andava in force close ogni volta che provavo a scrivere una nuova mail..ho dovuto disinstallare l'aggiornamento..
-
Quote:
spockman89
Androidiani App
Succedeva anche a me ed infatti ho disinstallato l'aggiornamento per tornare alla versione precedente.
-
Quote:
GinaTrve
Succedeva anche a me ed infatti ho disinstallato l'aggiornamento per tornare alla versione precedente.
idem a me! che barba :P vabbeh nel we se ho tempo passo a qualcosa su LOLLIPOP!
-
Quote:
GinaTrve
Quote:
Al3xI98O
idem a me! che barba :P vabbeh nel we se ho tempo passo a qualcosa su LOLLIPOP!
Idem. Io sono passato a dolphyn finchè non capisco cos'è...
Dicono che il bug sia anche su lollipop
-
Quote:
Ganzdroid
Il bug ce l'ho anch'io, visto che sono pigro e penso (spero) che il problema venga risolto presto, per adesso ho trovato questa soluzione:
Apro chrome (che si apre in floating), clicco sul tasto "app recenti" e clicco sul tab di chrome, in questa maniera chrome si riapre in maniera normale.
Per chi usa come me chrome ogni tanto è una soluzione, naturalmente per chi lo usa in maniera pesante penso sia più comodo cambiare temporaneamente browser oppure disininstallare l'aggiornamento. ;)
-
Io quel bug non ce l'ho..
Edit:
Ho appena visto un aggiornamento di chrome in coda, allora non lo faccio se dipende dall'app..
-
Quote:
EneaMeeta
Io quel bug non ce l'ho..
Edit:
Ho appena visto un aggiornamento di chrome in coda, allora non lo faccio se dipende dall'app..
Si è l app che ha il "problema"
-
Quote:
Ganzdroid
Argh! Uffa! Già non sono convinto al 100% di LOLLIPOP... mi sa che starò in standby...
Quote:
midnighteight
Apro chrome (che si apre in floating), clicco sul tasto "app recenti" e clicco sul tab di chrome, in questa maniera chrome si riapre in maniera normale.
Grande! Farò anche io così :)
-
Quote:
bazzy
avete notato anche voi un maggior consumo della batteria con l'ultima stable!?
Si, anche io l'ho notato.
Spero in un progetto lollipop al più presto
N5 con Androidiani App
-
Ragazzi ho letto che il progetto è chiuso , l'ultima release come si comporta con la batteria ? Con l'ultima versione provata da me ( 5 mesi fa più o meno ) la batteria era ottima ( 5:30 h di schermo ) , questa ? Bug degni di nota ?
Grazie mille .
-
Quote:
Al3xI98O
Argh! Uffa! Già non sono convinto al 100% di LOLLIPOP... mi sa che starò in standby...
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop...
Quote:
Save1
Ragazzi ho letto che il progetto è chiuso , l'ultima release come si comporta con la batteria ? Con l'ultima versione provata da me ( 5 mesi fa più o meno ) la batteria era ottima ( 5:30 h di schermo ) , questa ? Bug degni di nota ?
Grazie mille .
Mah a mio avviso la batteria è normale, forse un pelo sotto la media della built che avevo prima di quest'ultima relaise, di bug non ne vedo
-
Quote:
Ganzdroid
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento...
Mah a mio avviso la batteria è normale, forse un pelo sotto la media della built che avevo prima di quest'ultima relaise, di bug non ne vedo
Grazie mille , ho voglia di migrare da lollipop xD
-
Quote:
Ganzdroid
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop...
Io sono rimasto direttamente... ho scaricato tutto ma non mi sono sentito di mettere un LOLLIPOP "custom"... :D
Confermo nessun bug su questo ROM (proprio la 290 che ho da quando siamo usciti :))
-
Non ho resistito sono ritornato alla Mahdi aspettando Euphoria-OS e Lillipop? bello ma stock troppo piattume menù scarno.
-
Quote:
avenoc
Non ho resistito sono ritornato alla Mahdi aspettando Euphoria-OS e Lillipop? bello ma stock troppo piattume menù scarno.
Idem! Almeno devo avere i profili (con gestione 2G/3G) ed il menu quick settings ampliabile... (meglio anche il menu dello spegnimento con più voci) Poi mi accontento :-)
-
Quote:
Save1
Grazie mille .
Avevo anche io una rel vecchia come la tua e passando a questa ho visto un calo drastico di batteria.
-
Io ho 2 problemi, il primo è che quando mi arriva una notifica lo schermo si spegne. La seconda è che non riesco a far uscire il pulsante di ricerca vocale google sulla tastiera.
-
Salve a tutti ragazzi, so che questa ROM non verrà più aggiornata ma ho voluto comunque provarla visto le tante cose che si dicevano di buono su di essa, e anche per il fatto che lollipop mi ha deluso un bel po sia per rendering della batteria e per fluidità. Detto questo l'ho appena flashata senza problemi comprensiva di kernel e che dire ora la testo e spero di trovarmi bene.
-
Ragazzi p un po che non seguo il thread, si sa nulla sulla data di uscita dell'Euphoria?
-
Quote:
Raffaa
Ragazzi p un po che non seguo il thread, si sa nulla sulla data di uscita dell'Euphoria?
Ma sarebbe la ROM basata su lollipop?
-
Quote:
Raffaa
su G+ hanno postato che, senza sbilanciarsi, potrebbe uscire questo fine settimana! :p
-
Quote:
Jacopoandroid
Ma sarebbe la ROM basata su lollipop?
si, esattamente
-
Ottimo, un ultima cosa, è normale che nella prima giornata di utilizzo la ROM cali drasticamente di batteria? Cioè per me ora dopo aver provato il g2 con stock nessuno riuscirà ad eguagliare quella ma comunque, è normale che consumi tanto con il kernel cambiato come in prima pagina, sempre in WiFi e con i dati disattivati?
-
Speriamo che qualcuno sappia aiutarmi.
Nella schermata di blocco ho impostato lo sblocco con scorrimento a 8 opzioni e successivamente inserisco la sequenza come sicurezza, solo che questa combinazione fa si che non mi permetta di abbassare il pannello notifiche e quick setting.
C'è un modo tramite la camera dei segreti per poter attivare questa possibilità?
Oppure se c'è un'alternativa per attivare e disattivare il Bluetooth da schermo bloccato senza dover sbloccare ogni volta il cell ben venga..
Grazie mille..
-
Quando apro chrome o chrome beta si aprono sempre in floating-mode ,perché?
-
Quote:
Petros98
Quando apro chrome o chrome beta si aprono sempre in floating-mode ,perché?
Perché è colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome, non della ROM. Spero lo fixino il prima possibile...
-
Non funziona più la vibrazione...cosi da un momento all'altro...
-
Quote:
Birolo
Perché è colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome, non della ROM. Spero lo fixino il prima possibile...
Idem! Uso il workaround ma che barba :-)
-
Buongiorno, qualcuno sa come attivare la modalità non intrusiva per le chiamate? Vorrei che quando uso un'applicazione mi compaia un banner sopra o sotto la schermata con i comandi tipo risposta, rifiuto o silenzia. Ricordo che parecchie versioni fa era attivato di default (non intrusive call credo) ora non lo trovo...
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, qualcuno sa come attivare la modalità non intrusiva per le chiamate? Vorrei che quando uso un'applicazione mi compaia un banner sopra o sotto la schermata con i comandi tipo risposta, rifiuto o silenzia. Ricordo che parecchie versioni fa era attivato di default (non intrusive call credo) ora non lo trovo...
Interessa anche a me... Adesso se sto usando il cell appare solo la cornetta nella barra di stato ma è scomodo :-)
-
Quote:
Birolo
Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
-
Quote:
roberto207
Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Androidiani App
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.
-
Quote:
Birolo
[quote name="roberto207" post=6343060]Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Androidiani App
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.[/QUOTE]
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up....
-
Quote:
roberto207
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up...[/QUOTE]
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D
-
Quote:
Al3xI98O
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up...
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D[/QUOTE]
Funzionerà se abiliti nel menù delle notifiche la voce notifiche heads up. A me interessava avere in heads up solo le chiamate in entrata, ma mi sa che ora non si può più fare, perché era una funzione implementata dalla omni ROM.
-
Quote:
Birolo
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D
Funzionerà se abiliti nel menù delle notifiche la voce notifiche heads up. A me interessava avere in heads up solo le chiamate in entrata, ma mi sa che ora non si può più fare, perché era una funzione implementata dalla omni ROM.[/QUOTE]
Grazie mille, funge :-)
-
Ciao ragazzi, in quanti sono su madhi ROM come me? :)