Idem, ROM lollipop ancora troppo buggate..
Idem, ROM lollipop ancora troppo buggate..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
È troppo perfetta questa rom per lasciarla...)) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
[quote name="Al3xI98O" post=6622517]La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando?[/QUOTE]
Io vi consiglio di lasciarla . Per Lollipop comunque c'è il seguito di questa ROM..si chiama Euphoria..è stato già aperto il thd.
Comunque fine OT[/QUOTE]
Dell'esistenza di euphoria lo sapevo già...ma manco a paragone con la mahdi. Ne deve fare di strada ancora il nuovo team!!!
morfances (20-02-15)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Più che altro, mi è sembrato di capire, che ci sono delle ottimizzazioni software sotto il cofano di lollipop che nessuna rom kitkat può avere, ad esempio le nuovi API per la fotocamera, che dovrebbero migliorare di molto la qualità.
Detto questo anche io sono ancora su Mahdi, ma appena esce Android 5.1 (spero entro febbraio, non resisto più) passerò senza pensarci molto.![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Se passo da lollipop a questa devo fare qualcosa? Ps. Avevo sentito del sensore per accendere il device, è vero? Grazie
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Ciao a tutti, il link alle GAPPS porta ad un topic chiuso su XDA
da dove posso scaricarle?