Ragazzi qualcuno che ha messo la nuova release sa dire come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
crew (08-04-14)
Bene bene! Appena finisce il download, faccio e backup e flasho così vediamo come se la cava!
Io la sto usando, non è male, ma consuma un pochino! Devo verificare come mai perché va bene e le applicazioni le apre molto in fretta! Prima non era così con le vecchie release!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non è un consumo eccessivo, ma è comunque più esoso che nelle vecchie release! Io per esempio la uso in Dual boot con quella del 25/02 e quest'ultima consuma meno!
Appena flashata e mi sembra che sia un po' meno fluida...Magari dovrà stabilizzarsi un attimo...tra qualche giorno ne saprò di più anche sulla durata della batteria..
Ragazzi sapete se il fastidioso bug audio è stato risolto? Con quella del 25 e con quelle precedenti il volume delle app è sempre al massimo (si nota in alcuni giochi e per esempio se sentite la musica con le cuffiette rimanete storditi perche non potete abbassarla..
Ragazzi con l ultima build è stato risolto il fastidioso problema dell audio? In quella del 25 e in quella precedente in molte applicazioni come nella musica il volume resta sempre al massimo (sono rimasto stordito quando ho messo le cuffiette dato che il volume non può essere abbassato..)
![]()