Ram come si comporta? gapps consigliate? che abbiano tutto ma che non creino doppioni di app
ragazzi,siccome vorrei mettere le icone dei softkey personalizzati(tramite altri programmi) ,ma ogni volta che metto i softkey colorati mi escono sempre grigi. mi hanno detto nel post dei consigli modding che puo' essere qualche impostazione della rom .mi potreste dire dove si trovano le impostazioni ,cosi da escluderli?
grazie mille.
se mi potresti dire quale opzione mettere x potermi godere le softkey personalizzate.
un altra cosa,sto provando a mettere dasher notification nella lockscreen ma non mi permette di tirare giu la tendina x metterlo.c'e' qualche inmpostazione anche x questo ?
Ultima modifica di maxtro; 09-04-14 alle 15:39
Non lo conosco comunque vedo di informarmi e ti faccio sapere. per quanto riguarda per la personalizzazione dei tasti flashi da recovery i tasti che vuoi e i colori li vai a cambiare nelle impostazioni della ROM. Già testato e funzionante
edit: linkami in pvt il programma che non riesci ad impostare che ci smanetto un po
Ultima modifica di Frithu; 09-04-14 alle 15:57
cmq non so se succede ad altri,ma a volte non mi tiene le impostazioni che metto(tipo le impostazioni di nova)... e se entro in recovery non mi fa vedere la sezione della mia memoria... solo spegnendo il dispositivo e lasciandolo un po spento mi consente di vedere la memoria. sara' un problema della rom?