CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 302 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Inoltre vorrei fare ancora un'altra domanda, scusate ma cambiando rom in alcuni casi mi trovo spaesato: con la droidkang era possibile settare i tasti volume in modo che risvegliavano lo schermo, qui c'è questa opzione?
    Per il tema completamente bianco temo che l'unica soluzione sia installare un tema di terze parti, tramite la procedura nota.

Per il risveglio con i tasti volume vai sulle impostazioni, alla dicitura 'display', scorri fino alla fine del menù e troverai la voce.

2. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

TheDave (25-05-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Per il tema completamente bianco temo che l'unica soluzione sia installare un tema di terze parti, tramite la procedura nota.

Per il risveglio con i tasti volume vai sulle impostazioni, alla dicitura 'display', scorri fino alla fine del menù e troverai la voce.
    Ah grazie mille, per fortuna esiste questa opzione. Sai, non sono proprio andato a cercarla da altre parti, perchè ho visto che le impostazioni sono organizzate tutte sotto la voce "Personalizzazioni" e quindi pensavo di cercare solo lì. Il tema alla fine l'ho trovato, nel PlayStore, ma è davvero brutto. Di che procedura parli?
    Comunque ancora non mi è chiaro il funzionamento di Peek.

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Ah grazie mille, per fortuna esiste questa opzione. Sai, non sono proprio andato a cercarla da altre parti, perchè ho visto che le impostazioni sono organizzate tutte sotto la voce "Personalizzazioni" e quindi pensavo di cercare solo lì. Il tema alla fine l'ho trovato, nel PlayStore, ma è davvero brutto. Di che procedura parli?
    Comunque ancora non mi è chiaro il funzionamento di Peek.
    Anche io pensavo che le personalizzazioni si trovassero tutte lì, invece ho notato che ce n'è qualcuna sparsa sotto altre voci (è mia abitudine spulciare dappertutto non appena flasho una nuova rom).
    I temi del Play Store in effetti sono abbastanza approssimativi, almeno quelli gratis, su quelli a pagamento non ti saprei dire. La procedura è quella della scelta del tema direttamente dalle impostazioni. Sulle notifiche peek non ti saprei aiutare, non le uso perché mi trovo bene con le notifiche sul lockscreen.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mah... Sto facendo ancora a cazzotti con questi temi. Tra l'altro non capisco come si fa a togliete questo nero, vorrei almeno il classico grigetto della android stock
    Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Mah... Sto facendo ancora a cazzotti con questi temi. Tra l'altro non capisco come si fa a togliete questo nero, vorrei almeno il classico grigetto della android stock
    Per togliere il nero devi semplicemente andare sulle impostazioni, alla voce 'UI Dark', tappaci sopra ed avrai indietro il grigio stock.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No vabè ho sbagliato, era gia grigetto, solo che al sole non si vedeva differenza tra la UI Dark attivata e disattivata. Certo che comunque questa gestione dei temi è un po' ancora "acerba", non c'è modo per modificare ad esempio i colori personalmente? Si deve per forza scaricare un tema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa rom supporta l'art?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bizzy89 Visualizza il messaggio
    questa rom supporta l'art?
    Si certamente
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

La ROM non è fatta per me....ho provato, dopo aver fatto tutti i ewipe necessari, ad installarla (con gapps PA del 2405) ma ho continuamente dei blocchi sul systemui...
    Ritorno alla Carbon con restore....uff!
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi ho installato l'ultima versione della mahdi e devo dire che e ottima ,ho solo due problemini l'animazione crt non mi funzione cioe rimane sempre quella senza "nessuna animazione" anche se io ne seleziono una in particolare e non capisco il perché, l'altro problema e quello che la nuova funzione "theme" non ha una voce dove scaricare nuovi temi quindi nn saprei dv trovarli qualcuno mi sa indicare dove grazie

Pagina 134 di 302 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio