Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Nessuno?
Inoltre vorrei fare ancora un'altra domanda, scusate ma cambiando rom in alcuni casi mi trovo spaesato: con la droidkang era possibile settare i tasti volume in modo che risvegliavano lo schermo, qui c'è questa opzione?
Per il tema completamente bianco temo che l'unica soluzione sia installare un tema di terze parti, tramite la procedura nota.
Per il risveglio con i tasti volume vai sulle impostazioni, alla dicitura 'display', scorri fino alla fine del menù e troverai la voce. ;)
-
Quote:
GinaTrve
Per il tema completamente bianco temo che l'unica soluzione sia installare un tema di terze parti, tramite la procedura nota.
Per il risveglio con i tasti volume vai sulle impostazioni, alla dicitura 'display', scorri fino alla fine del menù e troverai la voce. ;)
Ah grazie mille, per fortuna esiste questa opzione. Sai, non sono proprio andato a cercarla da altre parti, perchè ho visto che le impostazioni sono organizzate tutte sotto la voce "Personalizzazioni" e quindi pensavo di cercare solo lì. Il tema alla fine l'ho trovato, nel PlayStore, ma è davvero brutto. Di che procedura parli?
Comunque ancora non mi è chiaro il funzionamento di Peek.
-
Quote:
TheDave
Ah grazie mille, per fortuna esiste questa opzione. Sai, non sono proprio andato a cercarla da altre parti, perchè ho visto che le impostazioni sono organizzate tutte sotto la voce "Personalizzazioni" e quindi pensavo di cercare solo lì. Il tema alla fine l'ho trovato, nel PlayStore, ma è davvero brutto. Di che procedura parli?
Comunque ancora non mi è chiaro il funzionamento di Peek.
Anche io pensavo che le personalizzazioni si trovassero tutte lì, invece ho notato che ce n'è qualcuna sparsa sotto altre voci (è mia abitudine spulciare dappertutto non appena flasho una nuova rom).
I temi del Play Store in effetti sono abbastanza approssimativi, almeno quelli gratis, su quelli a pagamento non ti saprei dire. La procedura è quella della scelta del tema direttamente dalle impostazioni. Sulle notifiche peek non ti saprei aiutare, non le uso perché mi trovo bene con le notifiche sul lockscreen.
-
Mah... Sto facendo ancora a cazzotti con questi temi. Tra l'altro non capisco come si fa a togliete questo nero, vorrei almeno il classico grigetto della android stock
-
Quote:
TheDave
Mah... Sto facendo ancora a cazzotti con questi temi. Tra l'altro non capisco come si fa a togliete questo nero, vorrei almeno il classico grigetto della android stock
Per togliere il nero devi semplicemente andare sulle impostazioni, alla voce 'UI Dark', tappaci sopra ed avrai indietro il grigio stock.
-
No vabè ho sbagliato, era gia grigetto, solo che al sole non si vedeva differenza tra la UI Dark attivata e disattivata. Certo che comunque questa gestione dei temi è un po' ancora "acerba", non c'è modo per modificare ad esempio i colori personalmente? Si deve per forza scaricare un tema?
-
questa rom supporta l'art?
-
Quote:
bizzy89
questa rom supporta l'art?
Si certamente ;)
-
La ROM non è fatta per me....ho provato, dopo aver fatto tutti i ewipe necessari, ad installarla (con gapps PA del 2405) ma ho continuamente dei blocchi sul systemui...
Ritorno alla Carbon con restore....uff!
-
buona sera ragazzi ho installato l'ultima versione della mahdi e devo dire che e ottima ,ho solo due problemini l'animazione crt non mi funzione cioe rimane sempre quella senza "nessuna animazione" anche se io ne seleziono una in particolare e non capisco il perché, l'altro problema e quello che la nuova funzione "theme" non ha una voce dove scaricare nuovi temi quindi nn saprei dv trovarli qualcuno mi sa indicare dove grazie