Visualizzazione stampabile
-
Idem, ROM lollipop ancora troppo buggate..
-
È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Al3xI98O
La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D
Io vi consiglio di cambiare. Per Lollipop c'è il seguito di questa ROM..si chiama Euphoria..è stato già aperto il thd.
Comunque fine OT
-
Quote:
morfances
[quote name="spockman89" post=6622249]È troppo perfetta questa rom per lasciarla...;))) adesso vediamo se salta fuori qualcosa di nuovo con xposed per lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
[quote name="Al3xI98O" post=6622517]La vera domanda sarebbe: cosa ho in più con Lollipop? Questa ROM ha tutto quello che mi serve... cosa guadagno cambiando? :D[/QUOTE]
Io vi consiglio di lasciarla . Per Lollipop comunque c'è il seguito di questa ROM..si chiama Euphoria..è stato già aperto il thd.
Comunque fine OT[/QUOTE]
Dell'esistenza di euphoria lo sapevo già...ma manco a paragone con la mahdi. Ne deve fare di strada ancora il nuovo team!!!;)
-
Quote:
spockman89
Dell'esistenza di euphoria lo sapevo già...ma manco a paragone con la mahdi. Ne deve fare di strada ancora il nuovo team!!!;)
Beh seguo euphoria da prima che euphoria esistesse ;) Ma anche secondo me è indietro :P
Non credo di essere OT perchè i riferimenti ad Euphoria son sempre finalizzati alla Mahdi ovviamente :)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh seguo euphoria da prima che euphoria esistesse ;) Ma anche secondo me è indietro :P
Non credo di essere OT perchè i riferimenti ad Euphoria son sempre finalizzati alla Mahdi ovviamente :)
E non sono paragonabili neppure, la mhadi e un progetto fatto e finito, ormai chiuso, la euphoria e in cantiere ancora, io sono per il progresso, quindi euphoria [emoji3]
-
Più che altro, mi è sembrato di capire, che ci sono delle ottimizzazioni software sotto il cofano di lollipop che nessuna rom kitkat può avere, ad esempio le nuovi API per la fotocamera, che dovrebbero migliorare di molto la qualità.
Detto questo anche io sono ancora su Mahdi, ma appena esce Android 5.1 (spero entro febbraio, non resisto più) passerò senza pensarci molto. :D
-
Se passo da lollipop a questa devo fare qualcosa? Ps. Avevo sentito del sensore per accendere il device, è vero? Grazie
-
Ciao a tutti, il link alle GAPPS porta ad un topic chiuso su XDA
da dove posso scaricarle?