Io questo problema l'ho sempre riscontrato, in quanto Wapp fa cilecca.
Io questo problema l'ho sempre riscontrato, in quanto Wapp fa cilecca.
Problema risolto: come dice wapp, ha problemi con i task killer e le rom custom. L'ho semplicemente aggiunto ad una lista ignora ed ho ripreso ad avere notifiche in tempo reale (qualità rete permettendo).
Una domanda: tenendo premuto il tasto Home, compare l'archetto con l'icona di google. Come si fa ad aggiungere altre icone vicino?
grazie!
La batteria anche a voi dura mezza giornata?
Ciao a tutti ho un problema e non riesco a venirne a capo: i video girati dal terminale dove vengono salvati? Con rom stock li trovo normalmente nell'app foto (sia foto che video) ma con paranoid non riesco a capire dove vengono salvati... Ho fatto una ricerca all'interno del telefono con file manager ma e' come se non fossero mai stati memorizzati...
Edit...: ho cambiato kernel, sono passato da bricked a elementalx e i video li salva correttamente come le foto, sia sul dispositivo che cloud
Bricked bocciato sia con mahdi che con paranoid![]()
Ultima modifica di fluidotto; 12-10-14 alle 20:23 - Motivo: problema risolto
Segnalo frequenti freeze della UI e il solito problema del task manager sull'ultima beta oltre ad un consumo eccessivo e qualche lag se attivo le status bar dinamiche. Forse sarebbe il caso di uscire con meno beta e qualcosa di più stabile.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Installata ultima beta 4.6 beta5: riporto uno strano problema che vi illustro, e che spero si possa risolvere (oltre che essere di aiuto agli altri).
Dopo l'installazione ho avuto problemi di lag con Clean Master quindi memore anche della quasi inutilità dei task killer ho disinstallato l'app.
Da quel momento in poi, soffro di lag vari su tutte le app in apertura e chiusura che prima ovviamente non avevo.
Controllando con il task manager, l'uso di ram e quantità di app in background è invariato.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
-
Shaorange
c 'è la BETA 6
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
shaorange (04-11-14)
Grazie la sto installando ora. Come si comporta?
Stavo leggendo nella tua firma che usi il kernel linear: me lo consigli rispetto il default della PA?