PROVATA..
fluida e stop.
praticamente a zero come personalizzazioni,
ci sono almeno 10 rom migliori..
poeccato![]()
PROVATA..
fluida e stop.
praticamente a zero come personalizzazioni,
ci sono almeno 10 rom migliori..
poeccato![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
bonusax (04-03-14)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Boh.. A me proprio non va.. Non so se può centrare il fatto che ho il faux kernel.. Mistero
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
A me switchando al 2g dai toggle, ha perso la rete diventando come se non fosse inserita la sim, flashando stock factory non funzionava comunque, bloccando il bootloader a ricominciato a funzionare, fino a quando ho sbloccato messo recovery riflashato riprovato a passare al 2g dai toggle e di nuovo senza reteè un problema del mio telefono? ho notato che nel ripristinare la factory dice:"does not contain boot,system e recovery.sig
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Salve ragazzi, Ho installato da pochissimo la PA, ho voluto aggiungere il kernel franco modificato, il phantom per avere il knock-on... Qualcuno lo ha fatto e mi sa dire se è migliorato o no???
Ultima modifica di Sterbo; 06-03-14 alle 06:44
Scusate ragazzi ho la rom stock ma vorrei mettete la paranoid perke mi piace ma sarei ij dubbio se potrei contunuare ad usare il franko kernel e se potessi comunque avere una lunga durata della batteria come ho sulla stock (max 5 ore di schermo)