Son convinto che ci stupiranno positivamente...![]()
Son convinto che ci stupiranno positivamente...![]()
mi sarebbe piaciuto usare questa rom ma ho dovuto abbandonare l'idea...non so il xchè ma sia con la beta 2 che con la 6 nonostante le installazioni pulite dopo un pò mi hanno dato problemi di memoria praticamente non sono riuscito ne a scaricare una nuova app dallo store ma neanche ad aggiornare..memoria esaurita.. 20gb liberi nella memoria interna e i canonici 300 e passa mb liberi nella memoria di sistema...mah...misteri!!! peccato
Nessuna release questa settimana sembra. Non mi piace affatto l'atteggiamento di questi dev cmq. Trollare la propria community continuamente non mi sembra un comportamento adeguato.
Ultima modifica di Vobiscum; 24-02-14 alle 12:45
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
BHA IO MI sto chidendo (senza pretese ehh però nel momento in cui fai un lavoro per cui comunque qualcuno "dona" credo sia gisuto farlo al meglio..) come mai aokp...paranoid e altri dev stiano facendo lavori un po...passatemi il termine...scadenti..
features quasi zero.
personalizzaizoni idem..
bho non capisco il perchè non cerchino di livellare la rom , sono quasi tutte molto più avanti.
e sinceramente non capisco su xda tutti quelli che scrivono "ahh rom fantastica, great job!"..
nemmeno la navbar si puo ridimensionare... ma che great job!!!!! ahahah![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vobiscum (24-02-14)
PA secondo me sta ancora godendo della "fama" che si era guadagnata con le precedenti versioni di Android, se non introducono qualche novità dubito che la gente continuerà a scaricare la ROM così com'è ora.
bonusax (24-02-14)
Sapete qual'è il discorso?
Che oltre a non implementare praticamente nulla rispetto alla stock (è tutto molto irrisorio), non è nemmeno stabile.
Non c'è un singolo motivo per cui uno debba installare questa rom rispetto ad una qualsiasi altra.
Tutto IMHO OVVIAMENTE.
Rimane comunque oggettivo il fatto che Paranoid sta calando l'impegno nei progetti che "segue"
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Beh dio ... stabile è stabile. La sto usando da una settimana e di problemi non ne avuti. Il problema è che sono lentissimi. Stesso discorso vale per l'aokp che cmq è molto piu' avanti rispetto la PA. E soprattutto sul gerrit dell'aokp c'è molto piu' movimento. Sono comparse anche le lockscreen notification. Su quello PA c'è praticamente il nulla.
Se consideriamo che Atlantis della cataclysm ha portato TUTTE le sue mod su android 4.4 in meno di una settimana, ed è DA SOLO la cosa fa un po' sorridere.
Ed ecco la conferma. Vabbeh ... rassegnamoci.
Ultima modifica di Lanz; 24-02-14 alle 14:01
Ultima modifica di Vobiscum; 01-03-14 alle 17:26
morrigan91 (01-03-14)