chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po![]()
chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po![]()
ahaha quello un po tutti...pero intendo io una volta installata rom e gapps non devo piu flashare addon strani o ecc? niente problemi con conusmo eccessivo di ram o batteria? crash strani o linea che si stacca da sola?
La sto provando e scarna ma giustamente aggiungono feature una per volta e quindi risulta molto stabile..alcuni dubbi..i wallpaper che vengono scaricati dalla app documenti non capiscono dove vengono salvati e da dove vengono scaricati?per il resto devo testarla per bene
ragazzi una domanda...è da qualche giorno che uso la paranoid ed è tutto ok..ci ho flashato subito il franco kernel ma ora su consiglio di un amico vorrei passare all'elementalX.
per passare da uno all'altro mi conviene prima flashare lo stock e poi elementalX oppure vado diretto dal franco all'elementalX?
Fai un wipe cache, dalvick cache e un format system, poi installi paranoid+Gapps, poi il kernel elementalx, questa è la procedura migliore poiché cancelli tutti i file in system del Franco e flashi il kernel stock Google (già compreso nella paranoid)
P. S nkn perdi nessun dato
scusate ma io non ho nelle settings le varie funzioni della paranoid...è un problema mio o non ci sono ancora?
PS: ho appena flashato l'ultima versione facendo prima un wipe
edit
PPS: sto usando il sistema in inglese
Ultima modifica di DocTia91; 08-04-14 alle 20:58
Le funzioni paranoid sono integrate nelle impostazioni normali, per esempio se vai in display puoi attivare notification peek (penultima voce) oppure andando in "sicurezza" puoi attivare blur (tradotto in italiano si chiama "vedi attraverso") Per il Pie invece devi smanettare con il tile dell' immersione nella tendina delle notifiche, poi ti chiederà lui se attivare o meno il Pie
DocTia91 (08-04-14)