CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 119 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    chi l ha provata ha trovato bug significativi o malfunzioanamenti? dopo 3 mesi di stock voglio cambiare un po
    Mai un problema
    Sono un pò deluso dall'aggiornamento, aspettavo hover
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

ahaha quello un po tutti...pero intendo io una volta installata rom e gapps non devo piu flashare addon strani o ecc? niente problemi con conusmo eccessivo di ram o batteria? crash strani o linea che si stacca da sola?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    ahaha quello un po tutti...pero intendo io una volta installata rom e gapps non devo piu flashare addon strani o ecc? niente problemi con conusmo eccessivo di ram o batteria? crash strani o linea che si stacca da sola?
    Dioende dalle gapps che scegli.per esempio se installi le pa gappas micro(le migliori a mio parere)e vuoi la fotocamera con photospere e hdr devi flashare un addon,per il resto tutto ok

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

La sto provando e scarna ma giustamente aggiungono feature una per volta e quindi risulta molto stabile..alcuni dubbi..i wallpaper che vengono scaricati dalla app documenti non capiscono dove vengono salvati e da dove vengono scaricati?per il resto devo testarla per bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda...è da qualche giorno che uso la paranoid ed è tutto ok..ci ho flashato subito il franco kernel ma ora su consiglio di un amico vorrei passare all'elementalX.
    per passare da uno all'altro mi conviene prima flashare lo stock e poi elementalX oppure vado diretto dal franco all'elementalX?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rava89 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda...è da qualche giorno che uso la paranoid ed è tutto ok..ci ho flashato subito il franco kernel ma ora su consiglio di un amico vorrei passare all'elementalX.
    per passare da uno all'altro mi conviene prima flashare lo stock e poi elementalX oppure vado diretto dal franco all'elementalX?
    Fai un wipe cache, dalvick cache e un format system, poi installi paranoid+Gapps, poi il kernel elementalx, questa è la procedura migliore poiché cancelli tutti i file in system del Franco e flashi il kernel stock Google (già compreso nella paranoid)
    P. S nkn perdi nessun dato

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

scusate ma io non ho nelle settings le varie funzioni della paranoid...è un problema mio o non ci sono ancora?

PS: ho appena flashato l'ultima versione facendo prima un wipe

edit

PPS: sto usando il sistema in inglese
    Ultima modifica di DocTia91; 08-04-14 alle 20:58

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DocTia91 Visualizza il messaggio
    scusate ma io non ho nelle settings le varie funzioni della paranoid...è un problema mio o non ci sono ancora?

PS: ho appena flashato l'ultima versione facendo prima un wipe
    Le funzioni paranoid sono integrate nelle impostazioni normali, per esempio se vai in display puoi attivare notification peek (penultima voce) oppure andando in "sicurezza" puoi attivare blur (tradotto in italiano si chiama "vedi attraverso") Per il Pie invece devi smanettare con il tile dell' immersione nella tendina delle notifiche, poi ti chiederà lui se attivare o meno il Pie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

DocTia91 (08-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Le funzioni paranoid sono integrate nelle impostazioni normali, per esempio se vai in display puoi attivare notification peek (penultima voce) oppure andando in "sicurezza" puoi attivare blur (tradotto in italiano si chiama "vedi attraverso") Per il Pie invece devi smanettare con il tile dell' immersione nella tendina delle notifiche, poi ti chiederà lui se attivare o meno il Pie
    ok ma nel video mi sembra ci sia qualche voce in più nelle impostazioni...comunque ok adesso do un'occhiata (è probabile che sia rinco io eh )

Pagina 29 di 119 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio