Io faccio spesso lo switch e non ho avuto mai problemi, forse gli è andata di sfortuna per altri motivi![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io faccio spesso lo switch e non ho avuto mai problemi, forse gli è andata di sfortuna per altri motivi![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
anerandros (04-04-14)
Okok mentre per quel che riguarda la batteria per una buona durata leggevo che va bene il franco kernel giusto?qualche consiglio in merito..?fosse per me lascerei pure lo stock ma mi sono troppo abituato alle quasi 5ore di schermo con la slim..![]()
anerandros (04-04-14),robilobi (04-04-14)
Flasha tranquillo l'r38.. Meglio se un clean flash del kernel.. Cioè passando per lo stock prima
E poi controlla che la frequenza max sia settata a 2.26 ( a me inspiegabilmente era settata a 1,2 circa)
No lag e ottima durata... A mio avviso meglio, in termini di durata, rispetto al faux kernel (sebbene sia ottimo anche quello)
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
anerandros (04-04-14)
Grazie ragazzi.. Ma leggendo i vari post credo di aver capito che ogni settimana fanno uscire una nuova build.. A sto punto aspetto lunedì prima magari esce una nuova build.. Che dite?
Ultima modifica di anerandros; 04-04-14 alle 20:27
flasha oggi e poi flasha alla nuova build.. se rimani con lo stesso kernel e stessa rom non hai alcun problema.. io è dalla prima release che flasho dirty la PA (sempre e solo con la PA però).. mai nessun problema o conflitto o rallentamento.
L'unica cosa a cui devi stare attendo è nel passaggio tra due custom kernel (tipo da faux kernel a franco).. perchè i settings e alcune impostazioni si sovrascrivono e si creano casini il più delle volte (o meglio il kernel non va al 100% come deve andare). meglio quindi che tra due custom kernel flashi in mezzo lo stock (es: faux -> stock -> franco)
Problema che non si pone se prima flashi la PA (che ha kernel stock)
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
anerandros (05-04-14)