CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1182
Discussione:

[ROM] [4.4.x] [ASOPA4+]PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    A volte mi si incanta peek arriva la notifica peek mi fa vedere solo l'ora senza la notifica...e solo riavviando funziona correttamente...a altri è successo?
    Dopo un po di prove mi succede se elimino una notifica facendo un swipe...se lo clicco o ecc funziona bene
    Succede pure a me

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E pur sempre una beta ;-) ad ogni modo basta nn swippare la notifica in attesa che corregino il bug

  4. #313
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Invece chiedo se pure a voi succede che se andate nel task manager e premete il tasto per chiudere tutte le app l' ultima app usata non viene chiusa

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    una curiosità ma peek notifica solamente una volta sola? cioè se prendo il telefono guardo la notifica e lo lascio ribloccare la volta seguente non me la mostra più?
    se è così spero implementino la possibilità di lasciare la notifica fino a che uno non la apre, sarebbe molto più comodo non trovate?

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Invece chiedo se pure a voi succede che se andate nel task manager e premete il tasto per chiudere tutte le app l' ultima app usata non viene chiusa
    non sempre ma succedeva anche a me

  7. #316
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto1974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    una curiosità ma peek notifica solamente una volta sola? cioè se prendo il telefono guardo la notifica e lo lascio ribloccare la volta seguente non me la mostra più?
    se è così spero implementino la possibilità di lasciare la notifica fino a che uno non la apre, sarebbe molto più comodo non trovate?
    Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
    Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="lupetto1974" post=5521149]ciao a tutti

    una curiosità ma peek notifica solamente una volta sola? cioè se prendo il telefono guardo la notifica e lo lascio ribloccare la volta seguente non me la mostra più?
    se è così spero implementino la possibilità di lasciare la notifica fino a che uno non la apre, sarebbe molto più comodo non trovate?
    Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
    Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica[/QUOTE]

    Ciao
    forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?

  9. #318
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto1974 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
    Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica
    Ciao
    forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?[/QUOTE]
    Scusami nkn avevo capito. Comunque sì, la segnala

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Invece chiedo se pure a voi succede che se andate nel task manager e premete il tasto per chiudere tutte le app l' ultima app usata non viene chiusa
    é è fatto apposta così, in quel modo mentre stai usando una app puoi chiudere tutte le altre e lasciare aperta quella che stai utilizzando
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:


  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="lupetto1974" post=5521260]Non ho capito bene cosa chiedi quindi ti spiego in generale come funziona peek:
    Ho il telefono spento e mi arriva una notifica, ho 10(mi sembra) secondi per scuotere il telefono e far partire peek, altrimenti non si attiverà fino all' arrivo di una nuova notifica. Una volta che scuoto il telefono posso vedere o cancellare la notifica, se non faccio nulla il telefono dopo poco blocca lo schermo è nkn posso più vedere peek. Se poi mi arriva un altra notifica é scuoto il telefono peek mi mostra la nuova e la vecchia notifica
    Ciao
    forse non sono stato molto chiaro.... Volevo sapere se quando arriva una notifica non si fa niente ed il telefono va di nuovo in standby quando riprendo in mano il tel mi risegnala di nuovo la vecchia notifica o no?[/QUOTE]
    Scusami nkn avevo capito. Comunque sì, la segnala[/QUOTE]

    Allora a me non funziona bene perche dopo la prima volta non mi visualizza più peek, non so se cambia qualcosa ma ho il kernel franco

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy