Ragazzi , da quando l'ho flashata le informazioni della batteria non si ripristinano mai . Cioè quando vado nelle impostazione della batteria risulta che ho fatto 18 h e nel grafico è"disegnato" che l'ho caricato più volte
Ragazzi , da quando l'ho flashata le informazioni della batteria non si ripristinano mai . Cioè quando vado nelle impostazione della batteria risulta che ho fatto 18 h e nel grafico è"disegnato" che l'ho caricato più volte
Prova ad usare il tasto "aggiorna" in alto a destra cime nello screenshot
uploadfromtaptalk1395576391273.jpg
Un altre domanda:
Sapete perché quando uso il pie non mi compaiono le scritte come in questo screen ?
uploadfromtaptalk1395576543927.jpg
Provato ma non cambia nulla .. comunque non ti compaiono le scritte perchè hai l'immersie mode che nasconde soltanto la barra di navigazione , se metti immersive mode comleto ti appaiono
Ragazzi sapete se il team paranoid rilascia degli aggiornamenti ogi settimana o la cosa è saltuaria?Inoltre vi chiedo se potete confermare che il lunedì è il giorno di rilascio della rom
Grazie
Stamattina mi è capitato che dopo la normale accensione del telefono sia poi arrivato alla home senza chiedermi né pin né codice di sblocco :o
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nuova build up,ecco le novità:
-Fix wakelock con peek+dei tweak
-modifiche alla' immersive mode
-aggiornato il layout di app ops
-quicksetting sound tile
-custom loco screen
-aggiornato il "notificayion formatting" purtroppo non la posso ancora provare, se qualcuno lo fa prima di me potrebbe dirmi se ci sono bug?