Ciao a tutti! Ho un problema con la notifica della tastiera, ogni volta che scrivo appare la tendina di hover nonostante abbia tolto la spunta da "Mostra notifiche" e inserita la tastiera nella black list di hover. Suggerimenti?
Ciao a tutti! Ho un problema con la notifica della tastiera, ogni volta che scrivo appare la tendina di hover nonostante abbia tolto la spunta da "Mostra notifiche" e inserita la tastiera nella black list di hover. Suggerimenti?
Quindi non posso utilizzare i comandi vocali per dettare un messaggio. Strano, ricordo che nella seconda beta era sufficiente disabilitare "Mostra notifiche"
Ultima modifica di Vobiscum; 23-05-14 alle 11:19
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (23-05-14)
Ciao ragazzi...io ho appena montato la paranoid per la prima volta venendo dalla stock...oltre che cambiare un po' aria, speravo di poter risolvere con questa rom il piccolo fastidio che mi procurava il led di notifica, invece mi ritrovo lo stesso problema...cioè non mi notifica esattamente SEMPRE whatsapp e direi che nemmeno peek lo fa sempre...a volte funziona il led e peek no...altre volte nessuno dei due...con la stock avevo messo light manager e funzionava, ma molto spesso il led andava in loop e dovevo aprire light manager e fargli fare un test del led per sbloccarlo...per ora con pa il led che va in loop non mi è successo ma monto la rom da meno di 24 ore...
si ok bella bella la paranoidAndroid ma come si toglie la notifica hover per la tastiera? è fastidiosissimo il fatto che quando apro la tastiera mi esce la notifichina dall'alto che mi dice che sto usando la tastiera... anche perchè mi copre la barra in cui sto scrivendo (nel caso ad esempio di google play o del browser)
Pusherino (24-05-14)