Buongiorno a tutti!!!
Ho installato la beta 7 da qualche ora e devo dire che per il momento è promossa a pieni voti.
L'unica cosa: ma le personalizzazioni oltre ad Over e peek dove le trovo?
Grazie e buona domenica a tutti! XD
Buongiorno a tutti!!!
Ho installato la beta 7 da qualche ora e devo dire che per il momento è promossa a pieni voti.
L'unica cosa: ma le personalizzazioni oltre ad Over e peek dove le trovo?
Grazie e buona domenica a tutti! XD
Buona domenica
Il Pie lo puoi attivare dai Quick settings, tappando nella modalità immersiva. Dalle impostazioni andando nella parte "audio" e "batteria" trovo le altre funzioni aggiunte. Infine se vai in "sicurezza" e tappi la voce "guarda attraverso" potrai attivare blur lockscreen
rufus2109 (01-06-14)
Esattamente, ma oltre alla blacklist se non ricordo male, sulle vecchie release si poteva modificare il tempo di durata della notifica etc.
Per le altre mod intendo,oltre all'hybrid, altezza navbar, assegnare le scorciatoie all'anello della stessa, insomma le mod più comuni.
Non dirmi ke mi tocca usare xposed installer -_-
rufus2109 (01-06-14)
OK perfetto,io comunque intendevo la beta1 o la beta2.
Grazie mille!!
Vobiscum (01-06-14)
Dopo alcuni giorni con la Cyano, il problema della ram che si volatilizza dopo alcune ore me la sta facendo odiare..e sto ponderando il passaggio a questa Rom..
Una domanda però: è possibile modificare sole le icone? intendo senza xposed framework..Un pò sullo stile del "theme engine" della cyano.
O la CM è l'unica con questa opzione? (dannati loro..XD)
taiodoio (01-06-14)
Ma xposed si può usare con la paranoid?