Alla faccia! Hai qualcosa che sincronizza in background o nulla di nulla? Mi sembra sbalorditivo come risultato..davvero..
Ehmmmm come faccio da tapatalk??? Lo uso da 3 giorni
Taiodoio ho tutta la sync attiva solo gps disattivo
Clicca sul post e sulla manina in alto con il pollice alzato
chestertoyx (06-06-14)
chestertoyx (06-06-14)
OT
Questo screenshot l'ho fatto ad un mese esatto di utilizzo del nexus 5 con rom e tutto stock
A dire la verita e da quando ho il nexus 5 che NON mi lamento affatto dei consumi anzi…. Ripeto con tutta la sync attiva e quel giorno ho scaricato anche un po di cose con connessione 3g
FINE OT
Accidenti! Ma con la paranoid che consuma un po di più.. Volevo capire come si comportava! Io il primo giorno sono corso ai ripari..ero messo malissimo come consumi!
Ultima modifica di taiodoio; 06-06-14 alle 14:11
chestertoyx (06-06-14)
Appena messa la PA..solo che non riesco a trovare le impostazioni (a parte quelle stock)..dove sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
la pa non ha impostazioni particolare, nel menu impostazioni trovi solo la nuova voce "notifiche peek" e gestione led nel menu display, qualche nuova voce nel menu audio, il menu temi e quello app op, e basta, il resto delle funzionalità non ha interfaccia grafica e non è configurabile, ma solo attivabile/disattivabile, come hover, peek, i vari quicksettings, e altre modifiche...se vuoi di più xposed funziona tranquillamente
Ah,ok..mi interessa provare un po' sia peek che hoover..però credevo di poter configurare un po'..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App