uploadfromtaptalk1390296057114.jpg vedi l'immagine.. Disattiva l'opzione evidenziata
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Ultima modifica di Vobiscum; 27-01-14 alle 08:27
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
goggles (27-01-14),morrigan91 (27-01-14)
non ne vale la pena, sembra la stock
o sbaglio io oppure è davvero cosi.
con TWRP faccio wipe data, system, cache e dalvik cache
poi faccio un Factory Reset.
Dopo procedo con installare la rom.
Se non sbaglio nella procedura, allora questa paranoid non ha niente di paranoid,vi prego di non aggredire, ma solo di commentare civilmente, perchè dopo l'installazione, fin dallo sfondo, non sembra di stare nella paranoid ma nella stock.
Preso dal post su google+:
This is just a minor release to clean up some of the bugs reported with the last version.
Change logs -*http://forum.xda-developers.com/show...583582
Diamo il tempo al team sicuro non ci deluderanno![]()
Ciao, questa rom mi piace molto, specialmente per il pannello dei quick setting, quindi al momento finchè non troverò un altra rom migliore starò con questa.. volevo sapere come mai in fotocamera non ho photosphere e hdr+.. è perchè non è ancora stato inserito nella rom? e un altra cosa il segnale di rete h non va mai in h+, con la cathaclism questo accadeva, è perchè effettivamente non arriva al h+ o perchè hanno lasciato solo la h sia in h sia h+?
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks