C'è un bootloader nuovo da flashare oltre al radio? Non era rimasto invariato?
Ciao ragazzi visto il recente rilascio della RC1 mi consigliate di cancellare tutto??? Oppure basta un wipe cache, dalvik e system?? Fate conto che ho messo la paranoid 3 giorni fa… per quanto riguarda bootloader, radio e gapps?? Cosa faccio?
Ultima modifica di chestertoyx; 11-06-14 alle 10:56
La batteria succhia ancora tanto? l'ho abbandonata sopratutto in fatto che consumava un macello
c'è solo il radio da flashare
secondo me ti conviene un bel full wipe e via, in ogni caso il bootloader non è da flashare, per le gapps dovresti scaricare quelle per 4.4.3...se non arrivavi da una factory image 4.4.3 (prima di flashare la paranoid) allora devi flashare anche il radio...per le guide vedi qualche post indietro
io arrivo tranquillamente a sera...appena risolvo il problema con il dialer faccio una giornata intera con la PA e posto i consumi
chestertoyx (11-06-14),fornaiojr (11-06-14)
Quindi consigli full wipe (devo perdere tutti i dati con format data giusto??)
Flash radio
Flash RC1
Flash gapps
Tutto giusto?
chestertoyx (11-06-14)
A qualcuno da problemi con il volume musica ????
A me resta bloccato !
Prova a raivviare,il problema persiste?Se è cio' che credo il problema non credo sia della rom perchè mi si è verificato con altre rom(slimkat è una di queste),come il bug della vibrazione.Se si tratta dello stesso bug di cui io parlo allora sappi che anche se visivamente il volume rimane bloccato in realtà esso aumenta/diminuisce normalmente....
Si abbassa ma si blocca a metà.
Mi e' successo solo ora con la 4.4.3.
Esce un avvertimento e se spunto ok si riavvia ma non cambia nulla.
E' possibile eliminare l'avvertimento ??
Oltre al fatto che l'applicazione temi va in errore a random.