Sicuramente aggiornare l'ultima versione della recovery indipendente da quale usi é consigliato anche perché l'update sono sempre bug fix.
La radio valuta te... molti si trovano bene con una piuttosto che l'altra.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Niente aggiornamenti oggi?
Stay Paranoid
PA versione 4.42 (Android KitKat 4.4.4)
https://plus.google.com/+ParanoidAnd...ts/KPENorjFhWJ
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
goggles (08-07-14)
in questa 4.42 qualcuno ha il bug che ad un riavvio in modalità aereo si attivano automaticamente il wifi e la posizione gps?
wipe cache, wipe dalvik e flash fatto per due volte
Questo è il Tema per la PA...
[Theme][AOSPA/CM11]✩⇨ Neon Droid Theme ⇦✩[2014-07-08] - xda-developers
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi dopo aver aggiornato non esistono più le impostazioni...neanche se clicco dai quick setting...e nel drawer l' icona non c' é. Sapete perché?
Edit...risolto con wipe dalvik e cache e riflash della rom..
Aggiornato e scaricato il tema flux white
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Riuscite a modificare l'altezza della navbar con gravitybox? Io non riesco nel caso quale metodo usate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di maffia37; 12-07-14 alle 16:15
Buonasera a tutti, attualmente uso la PA 4.42 con il kernel franco r57, ho messo il franco perché lo conoscevo dal galaxy nexus, però vorrei chiedere a chi è sicuramente più esperto di modding per il nexus5 quale sia il miglior kernel attualmente disponibile sotto il punto di vista dell'autonomia, non cerco i 30000 punti su antutu ma un kernel che mi faccia arrivare a sera con uso medio intenso senza patemi d'animo, non che mi trovi male con il franco ma, esiste qualcosa di meglio???
Scrivo qui perché deve essere in accoppiata alla PA che reputo una delle migliori ROM, poche feature funzionali ben ottimizzate
Grazie!
Vai con il linear , su antutu ho fatto 33.000 . poi ha un "sistema di raffreddamento" detto in parole povere..
E anche l autonomia è ottima
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit