Rilasciata versione stabile 4.43 e versione 4.5 alpha1...
La versione alpha ha il multitasking ridisegnato stile android L
Rilasciata versione stabile 4.43 e versione 4.5 alpha1...
La versione alpha ha il multitasking ridisegnato stile android L
Le alpha della paranoid sono comunque utilizzabili nel quotidiano? hanno qualche incompatibilità?
Inoltre volevo segnalare la possibilità di ridurre l'altezza della navbar flahando un file zip. da recovery.
Il link che trovate sotto fa riferimento ad un account mediafire di un utente xda che crea questi pacchetti zip. per ogni versione della paranoid per il nostro nexus 5
http://www.mediafire.com/?w1u929ya3y05q
Ultima modifica di maffia37; 15-07-14 alle 10:55
Ciao, una domanda.
Ho installato questa ROM sul Galaxy SIII presa dal forum XDA (su androidiani non c'è ...)
Quando arriva una notifica a display spento, questo non si 'sveglia' e inoltre non lampeggia mai il led (funziona solo per la batteria)?
Avete riscontrato anche voi tali problemi? Avete soluzioni?
Grazie
MEsso thanks per errore. Comunque dovresti chiedere nella sezione dell' s3 per risposte più approfondite e non off topic. Per quanto riguarda il telefono che non accende il display è normale, entro 10 secondi dalla ricezione del messaggio devi muovere il telefono, il led a noi funziona ma potrebbe essere un bug unicamente del tuo telefono
Qualcuno ha provato il kernel Linear con la paranoid? ha trovato differenze in termini di batteria?
Sto cercando un kernel per questa rom che possa migliorare i consumi senza gravare sulle prestazioni
P.S: con la 4.43 ho aggiunto il play store alla blacklist di hover ma quando aggiorno le app le notifica di aggiornamento in corso rimane su hover ..come posso fare??
Io sto usando il code_blue..ottimi consumi ottime prestazioni!