Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Si sul nexus con un file browser cerca nella root (/) non nella sdcard quella cartella... a telefono avviato
scusami io sono nuovo nel mondo del modding e non ti seguo.questa cartella non è nel archivio..ma è nel root??non sò come devo muovermi,dove devo cercare..
-
Quote:
lazzeri
scusami io sono nuovo nel mondo del modding e non ti seguo.questa cartella non è nel archivio..ma è nel root??non sò come devo muovermi,dove devo cercare..
A mio parere quel file zip sarà da scompattare e mettere sotto la cartella clockworkmod/backup per riuscire a fare il restore.. magari é da installare come se fosse uno zip ma mi sembra strano mai sentito.. fai una ricerca su web prima di fare qualunque operazione e verifica se qualcuno ha usato rm per fare i backup c'è anche la sezione app anche su androidiani..
Comunque se già non hai esperienza affidarti ad un app per fare un backup completo della
Rom non é il massimo in più rom manager non ha una buona reputazione.. tutte le operazioni é meglio farle da fastboot o recovery magari informandoti bene su quello che fai prima di farlo.. il mio é un consiglio per non rischiare di perdere ore e tempo su operazioni che fatte in modo corretto richiedono pochi minuti.
-
Ciao a tutti, io ho installato la TWRP..
Secondo voi rimango con questa? Oppure la cambio con la CWM? Ho sentito dire che la CWM è migliore ed è più semplice da utilizzare.. Nel caso come faccio a passare dalla TWRP alla CMW?
-
Quote:
ciccio167
Ciao a tutti, io ho installato la TWRP..
Secondo voi rimango con questa? Oppure la cambio con la CWM? Ho sentito dire che la CWM è migliore ed è più semplice da utilizzare.. Nel caso come faccio a passare dalla TWRP alla CMW?
Ciao, io mi trovo benissimo con la twrp, puoi tenerla, mai dato problemi ed è super facilissima da utilizzare!
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, io mi trovo benissimo con la twrp, puoi tenerla, mai dato problemi ed è super facilissima da utilizzare!