Funziona se non hai aggiornato RICERCA GOOGLE all'ultima versione.
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Xiaomi Mi11
ermejodercolosseo88 (12-02-14)
Io parlo per la mia esperienza con il Nexus 5, col G2 chiaramente non so se si comporta allo stesso modo, hai fatto comunque bene a precisare.
In che senso "se si sta molto sul launcher"? Il cel va in deep sleep? Già a me con Google now attivo mi consuma di più (penso perché va in deep sleep con più difficoltà), ho i processi Google play Service che occupano molto spazio nella batteria... Questo weekend lo flasho e vediamo come va... Grazie!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
scusatemi come faccio a disinstallare questa mod???
non ho fatto il backup .-.
ho cancellato dalla cartella system/usr/srec la cartella it-IT ho fatto bene ?
per ora funziona tutto come di stock dato che ho rifatto l'aggiornamento di ricerca google.
quella cartella era stata inserita dalla mod????
Ultima modifica di giovymc; 13-02-14 alle 22:16
Ora ho solo questo.
e mi funziona pure la dettatura offline dato che ho reinstallato il pacchetto italiano.
Mi scuso con i moderatori per i due posti consecutivi ma tapatalk non mi consentiva di allegare a quel messaggio l'immagine.
Aggiungo: che dopo questa mod il mio nexus 5 mi sembra molto meno reattivo soprattutto per quanto concerne le animazioni.
Ultima modifica di giovymc; 14-02-14 alle 14:13
Ciao a tutti, scusate la nubbiagine ma non ho capito bene a cosa serve questa mod,... ho letto nelle prima pagina del thred che non si possono chiamare le funzioni con la voce, tipo chiama X, manda un messaggio a Y, ecc. ma soltanto dettare gli sms, ma questa funzione non e' identica al riconoscimento vocale offline??? (menu lingua emissione)
Argentax (14-02-14)