Ma per il nuovo aggiornamento ancora nessuna soluzione?
Ma per il nuovo aggiornamento ancora nessuna soluzione?
Ok google nuovamente funzionante anxhe con l'ultimo aggiornamento grazie a una guida trovata in rete!! Ora lo testerò un po per scoprire eventuali "effetti collaterali"!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Link please?
HOTWORD “OK GOOGLE” WORKING WITH THE NEW VERSION OF GOOGLE SEARCH (V3.2.17 – FEBRUARY 2014)
The procedure shown below was discovered in this days by Ameisentaetowierer and allows you to re-enable the HotWord “Ok Google” in any language that you want (supported from Google Now). The old procedure after the new update of Google Search stopped working.
Succesfully tested on Nexus 4 with android 4.4.2
- Copy from your phone on your PC the file /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs/StartupSettings.bin (with adb)
- Open this file with an HEX Editor (such as notepad++ with hex plugin,) and replace all occurrences of the string”en-CA” with the locale-code of your language (it-IT Italian, de-DE German, fr-FR French, es-ES Spanish, ja-Jp Japanese)
- Upload on the phone the file in the same location
- Reboot and that’s all
E' da un po che lo sto provando su un s3 e funziona! l'unico effetto collaterale è che il file che si va a modificare venga sovrascritto causando la perdita della modifica quindi si dovrebbe ripetere l'operazione. Ho notato che questo avviene solo quando si installano le app google ( maps, keep, drive, ), installandole prima e facendo un paio di attivazioni vocali con la lingua inglese e di conseguenza modificare il file descritto come in guida non ci dovrebbero essere problemi. Vale comunque la precedente guida per l'abilitazione a cui si aggiunge questa per far funzionare il tutto con l'ultimo aggiornamento del google search alla 3.2.17.
Io ho installato dentro la cartella data/app un file apk, sostituendolo a quello già presente, e funziona perfettamente senza modificare altro!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
pinux60 (15-02-14)
Ma l' apk e' sempre quello in prima pagina oppure gira una versione aggiornata?