Fatto tutto per filo e per segno ma dopo il riavvio non funge più... Launcher stock e metodo 2.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fatto tutto per filo e per segno ma dopo il riavvio non funge più... Launcher stock e metodo 2.
Inviato da Teisho dal Pc
Letto afesso della modifica del file , fra poco ci riprovo
Inviato da Teisho dal Pc
Io uso rom stock è ho notato che dopo qualche riavvio la switcha la lingua in automatico da ita a ing come mai?
Funziona ma non c'è più scritto ok google sulla finestrella di ricerca , tutto ok
Inviato da Teisho dal Pc
Io ho il microfono nella barra di ricerca vuoto.. quindi penso che ok google sia da attivare del tutto, infatti se cerco le cartelle con es non le trovo.... soluzioni?
questo metodo funziona anche con altri terminali con Rom 4.4.2 Kitkat, stock o meno?
Negli ultimi due giorni ragazzi ho notato una grande instabilitá!! Nn so per quale motivo, trovo spesso e all'improvviso il microfono vuoto!! Controllo il file e la stringa è tornata originale (con en-ca al posto di it-it)!! Devo quindi ri-modificare e dare i permessi!! Mentre per quasi 10gg nessun problema!! Poi altra cosa...: è in arrivo la 3.3.... E saremo da capo presumo!!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
E invece mi correggo: aggiornando con la beta 3.3, rifatto lo stesso procedimento, "ok google" funziona ancora!!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Ragazzi ho aggiornato ricerca Google...la funzione ok Google é sparita e sono cambiate le stringhe nel codice da modificare..... Suggerimenti?