Ragazzi, se metto lingua inglese funziona, in italiano no!! Cosa sbaglio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi, se metto lingua inglese funziona, in italiano no!! Cosa sbaglio??
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Ho flashato lo zip di morrigan, mettendo dentro il mio file!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Strano, io ho fatto la prova cancellando il mio file e flashando lo zip tutto ok.. Hai la versione nuova magari? Devo ancora provare, ma forse è quello.. Intanto prova a vedere il file che hai in data/data/... com'è, se c'è it-IT.
Anch'io 10 giorni fa con le prime prove avevo un po' di problemi a far funzionare il tutto, quel file viene modificato dal sistema (o dalle app google) a membro di segugio, sinceramente non ci ho capito molto..
Un'altra cosa che puoi fare se hai la recovery philz (altrimenti la flashi) è quella di cancellare il file, riavviare, flashare e fa recovery far partire aroma file manager e andare a vedere se il file c'è. Se è così la colpa non è dello zip ma del sistema. Trovi come avere philz e aroma nel link recovery in firma
Ultima modifica di morrigan91; 27-02-14 alle 22:07
Xiaomi Mi11
Grazie morrigan!! Guarda, ti dico la verità...!! All'inizio avevo flashato il tuo zip col mio file dentro, e funzionava...!! Dopo neanche mezzora tutto era come prima!! Adesso ho ri-seguito il primo metodo (ed ho capito dove sbagliavo... Nn mettevo rw-rw su es gestore file in "root explorer")!! Ora funziona di nuovo!! Speriamo nn ritorni come prima!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
il telefono ha scaricato da solo un file per la dettatura offline! ok google non funziona ma la dettatura perfettamente!
Scusate ragazzi io non ho capito come modificare il file.
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
E quindi? È normale che sia così eh.. Leggere il primo post prima di commentare......
Cosa ha di non chiaro la guida? Provi, se non capisci un punto chiedi spiegazioni su quel punto, un post come questo è inutile, è impossibile aiutarti se non scrivi cosa non capisci![]()
Xiaomi Mi11