CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

[MOD] Modifica DPI di qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ?? devi essere molto più dettagliato di così se hai bisogno di supporto
    Chiedo venia, in effetto sono sul lavoro e prima ho postato in modalità stealth ,, ora il capo non c'è...
    dunque ho scaricato il file "Multi DPI Play Store v4.5.10 for KK" direttamente con il cellulare dall'indirizzo Dev-Host - Multi DPI Play Store v4.5.10 for KK.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (che se non sbaglio dovrebbe essere il mirror diretto) vado in recovery twrp e quando vado a fare il flash mi da operazione fallita, ho scaricato il file da pc e trasferito sul cellulare ma il risultato non cambia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    vado in recovery twrp e quando vado a fare il flash mi da operazione fallita, ho scaricato il file da pc e trasferito sul cellulare ma il risultato non cambia
    come scritto all'utente prima di te, pare che l'autore abbia aggiornato i file zip con i nuovi binari ma presi li ha presi dalla philz recovery e quindi probabilmente c'è qualche incompatibilità con la twrp. Prova a scaricare il playstore da qua http://xda.wowkoe.com/?cat=playstore#Multi (multi dpi playstore) sempre per kk. Questo dovrebbe andare, come scritto dai posts su xda.
    Se anche questo dovesse dare problemi, ti carico il mio file su dropbox(che non da problemi su twrp). In ogni caso fai la prova con il link che ti ho dato e fammi sapere
    Ultima modifica di Tex99; 30-01-14 alle 17:09

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

Argentax (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    come scritto all'utente prima di te, pare che l'autore abbia aggiornato i file zip con i nuovi binari ma presi li ha presi dalla philz recovery e quindi probabilmente c'è qualche incompatibilità con la twrp. Prova a scaricare il playstore da qua Index of /playstore (multi dpi playstore) sempre per kk. Questo dovrebbe andare, come scritto dai posts su xda.
    Se anche questo dovesse dare problemi, ti carico il mio file su dropbox(che non da problemi su twrp). In ogni caso fai la prova con il link che ti ho dato e fammi sapere
    Sei un mito, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Se volete avere una densitá migliore con GEL o avere più spazio per le icone aprite app setting settatelo così:

Il risultato ottenuto sará questo:

Non incide con il layout e nemmeno con le gapps però per la mod di tex ho ottenuto davvero il massimo
    Memento audere semper

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, vi chiedo aiuto perché, pur seguendo la guida in prima pagina alla lettera, quando vado ad aprire e modificare il file build.prop con il valore 390, se salvo mi dà errore e di fatto non lo modifico:/
    La fase 1 l'ho seguita senza errori, la fase 2 anche, ma alla modifica del file mi blocco.
    Utilizzo ES File Explorer con permessi ovviamente di root.
    Allegò screenshot delle permission attualmente settate sul file build.prop, magari devo modificare qualcosa...
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nolan1978 Visualizza il messaggio
    Ciao, vi chiedo aiuto perché, pur seguendo la guida in prima pagina alla lettera, quando vado ad aprire e modificare il file build.prop con il valore 390, se salvo mi dà errore e di fatto non lo modifico:/
    La fase 1 l'ho seguita senza errori, la fase 2 anche, ma alla modifica del file mi blocco.
    Utilizzo ES File Explorer con permessi ovviamente di root.
    Allegò screenshot delle permission attualmente settate sul file build.prop, magari devo modificare qualcosa...
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Devi montare la cartella system come RW se no non puoi modificare nulla. Da ES apri il menu a sinistra, tappa su root explorer (se non l'hai attivo dopo averlo attivato tappa una seconda volta) e seleziona monta in Lettura/Scrittura poi metti "/" e "/system" su RW

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

nolan1978 (15-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Devi montare la cartella system come RW se no non puoi modificare nulla. Da ES apri il menu a sinistra, tappa su root explorer (se non l'hai attivo dopo averlo attivato tappa una seconda volta) e seleziona monta in Lettura/Scrittura poi metti "/" e "/system" su RW
    Perfetto, ha funzionato e ti ringrazio molto per l'aiuto
    Al riavvio, dopo i wipe Dalvik e cache, sembra tutto perfetto: DPI a 390, app nello store combacianti, navigation bar a posto e ben centrati (sono su Cataclysm rom).
    Grazie ancora a chi ha postato la guida ed a te che mi hai aiutato!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.Oggi ho aggiornato il mio telefono alla purity ma... ho scordato di flashare le Gapps,quando me ne sono accorto ho riavviato il nexus in recovery ma non avevo il apcchetto delle app google quindi ho flashato il multi dpi playstore,pensate che che possa avere problemi visto che non ho seguito la procedura in prima pagina ?Il fatto che sul play io non possa scaricare google+ può essere colpa del playstore
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ma con l'applicazione texdroider_dpi che uso personalmente non si fa tutto molto piu velocemente?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Oggi ho aggiornato il mio telefono alla purity ma... ho scordato di flashare le Gapps,quando me ne sono accorto ho riavviato il nexus in recovery ma non avevo il apcchetto delle app google quindi ho flashato il multi dpi playstore,pensate che che possa avere problemi visto che non ho seguito la procedura in prima pagina ?Il fatto che sul play io non possa scaricare google+ può essere colpa del playstore
    Grazie
    Nessuno sa rispondermi?
    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    scusate ma con l'applicazione texdroider_dpi che uso personalmente non si fa tutto molto piu velocemente?
    Si, ce ne sono molte di applicazioni simili ma l' autore ha messo un metodo "sicuro"

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio