Cavolo hai ragione, ho sconfinato.
Scappo nel mio territorio allora.
Edit. Tu però sei un traditore.![]()
Tiaz92 (21-01-14)
Ciao, fin'ora avevo usato 420 dpi semplicemente modificando la stringa e funzionava tutto bene, stamattina mi è venuta la malsana idea di fare la procedura completa, scarico lo zip white per kk, seguo la guida e quando vado a flashare mi da failed!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io l ho fatto un giorno fa.. Scaricata la versione di playstore corrispondente a quello della ROM ? (4.5.10, dovresti avere questa) scaricato quello per 4.4.2 ? Che recovery hai ? Io ho provato su twrp 2.6.3.4(l ultima insomma)e non mi da nessuna installazione fallita.
Il peso del file zip è quello corretto ?
Ultima modifica di Tex99; 26-01-14 alle 12:21
GOOGLE Nexus 5
Il mio pesa 5,04. Non saprei. L ultima twrp giusto? Ti direi di riprovare a scaricarlo, ne su n4 ne su n5 mi ha mai dato il messaggio da te riportato. Faccio l operazione ad ogni flash di rom, con PA gapps. Se sei sicuro che il tuo playstore di "default" sia corrispondente a quella versione non saprei, se non riscaricarlo, rifare un nandroidbackup e flash zip.
GOOGLE Nexus 5
Sto leggendo sul thread di xda del multi DPI che sono stati aggiornati i filezip con nuovi binari il 19/01 e ad alcuni con twrp ha dato installazione abortita, poi li hanno scaricati dal mirror ed è andata. Leggiti l ultima pagina di quel thread per conferma. Non dipende dalla rom
AI0LIA (26-01-14)
Nulla da fare nonostante scarichi da Dev-Host - Multi DPI Play Store v4.5.10 for KK.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, soluzioni? (Ho la twrp)