Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate chiedo in particolare ai mod....non sarebbe meglio riaprire la pagina di ubuntu touch dato che con il multirom adesso è possibile installarlo senza troppi problemi anche per il nostro N5?? C'è anche uno sviluppo dietro che ho notato viene portato avanti....cosi ci si può confrontare nuovamente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.ho una droidkang e sono registrato nel app.whisperPush...questo significa che il mio dispositivo è crittografato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ciao ragazzi.ho una droidkang e sono registrato nel app.whisperPush...questo significa che il mio dispositivo è crittografato??
Sei OT!
Comunque questo consente di scambiare mess criptati con un altro telefono registrato al medesimo ;)
-
Perche mi dici che sono OT?:(ho letto in prima pagina che per imstallare multirom il device non deve essere criptato quindi cercavo di capire se era criptato. Cmq grazie;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Perche mi dici che sono OT?:(ho letto in prima pagina che per imstallare multirom il device non deve essere criptato quindi cercavo di capire se era criptato. Cmq grazie;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ops, non pensavo fosse questo il motivo della tua domanda ;)
-
Quote:
AI0LIA
tranquillo;)ho una droidkang con cwm e kernel della rom.ho scaricato l app. multirom e dice che il kernel non va bene e ovviamente serve la TWRP.quale kernel mi consigli di scegliere tra 4.4,4.4.1 and 4.4.2 e cm11???
- - merge - -
Quote:
AI0LIA
tranquillo;)ho una droidkang con cwm e kernel della rom.ho scaricato l app. multirom e dice che il kernel non va bene e ovviamente serve la TWRP.quale kernel mi consigli di scegliere tra 4.4,4.4.1 and 4.4.2 e cm11???
-
Quote:
cobra69
- - merge - -
Ma kernel Google intendi?
-
Quote:
AI0LIA
Ma kernel Google intendi?
non sò credo di si.sono quelli che consiglia multirom quando barro la casella kernel.devo scegliere tra uno di questi 3...
-
Quote:
cobra69
non sò credo di si.sono quelli che consiglia multirom quando barro la casella kernel.devo scegliere tra uno di questi 3...
Guardo nel multirom non so, di certo sulla droidkang il kernel Google non funziona dato che è una caf rom, comunque aspetta consigli di qualcuno più esperto di me
Ciao
-
Quote:
cobra69
Se il kernel è CAF ovviamente si sceglie quello della cm11