Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
È lo stesso che suggeristi anche a me, ma come già detto, la app riflasha automaticamente l'ultima versione della TWRP.
Io ho questa e non ho nessun problema, mi sembra strano
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...06535ef8b5.jpg
-
Quote:
Shax
È lo stesso che suggeristi anche a me, ma come già detto, la app riflasha automaticamente l'ultima versione della TWRP.
L'ho fatto tre volte, ma il risultato è sempre lo stesso purtroppo. Pare ci tocchi aspettare un aggiornamento.
-
Quote:
wmet
L'ho fatto tre volte, ma il risultato è sempre lo stesso purtroppo. Pare ci tocchi aspettare un aggiornamento.
Anche io l'ho provato molte volte, e ogni volta mi tocca riflashare una recovery vecchia con flashify
-
Ragazzi anche io non ho nessun problema..non è che ci sia qualche incompatibilità magari con xposed o cose del genere?
-
Quote:
junki
Ragazzi anche io non ho nessun problema..non è che ci sia qualche incompatibilità magari con xposed o cose del genere?
Non ho Xposed o cose del genere installate
Ne approfitto per chiedere a @wmet se anche a lui non compare la voce "MultiROM" in advanced, o ha solo il problema degli scroll traslati a sinistra?
-
Quote:
Shax
Non ho Xposed o cose del genere installate
Ne approfitto per chiedere a @
wmet se anche a lui non compare la voce "MultiROM" in advanced, o ha solo il problema degli scroll traslati a sinistra?
Ho solo il problema degli slide di conferma. Riesco tranquillamente ad arrivare fino alla scelta degli zip, ma poi non posso dare l'ok. Ma da quel che so io, questo è un problema proprio della twrp originale, quindi non credo ci sia modo di risolvere a meno che qualcuno non riesca a fornirci una versione meno recente della recovery.
-
Quote:
wmet
Ho solo il problema degli slide di conferma. Riesco tranquillamente ad arrivare fino alla scelta degli zip, ma poi non posso dare l'ok. Ma da quel che so io, questo è un problema proprio della twrp originale, quindi non credo ci sia modo di risolvere a meno che qualcuno non riesca a fornirci una versione meno recente della recovery.
X caso usate i Theme?
Quote:
alberisca75
X caso usate i Theme?
Succedeva anche a me!!!
Poi com queste ho risolto!
https://basketbuild.com/devs/z31s1g/1080/TWRP%20286X_v1
-
Quote:
wmet
Quote:
alberisca75
X caso usate i Theme?
Nessun problema con l'ultima versione twrp multirom del 10 aprile, mai usati temi e sempre come primaria slimkat 4.4.4. Non capisco cosa possano provocare i problemi che qualcuno di voi sta sperimentando... [emoji24]
-
Ciao...
kexec-hardboot patch! x CM 12 CAF esiste?
-
Quote:
alberisca75
Ciao...
kexec-hardboot patch! x CM 12 CAF esiste?
purtroppo no.A quanto ho capito la recovery caf non permette il multirom