Visualizzazione stampabile
-
Stanno preparando degli zip ma se leggi il thread di xda relativo a multirom trovi un post dello sviluppatore che consiglia di non installare lo zip in multirom. Io aspetto che egli stesso ne faccia uno compatibile con mr.
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Salve ragazzi volevo chiedervi se era possibile provare l'ultimissima versione di android L in fase beta attraverso multirom in modo da averla come seconda rom giusto appunto per testarla.
Grazie anticipatamente
Quote:
M1keLe
Stanno preparando degli zip ma se leggi il thread di xda relativo a multirom trovi un post dello sviluppatore che consiglia di non installare lo zip in multirom. Io aspetto che egli stesso ne faccia uno compatibile con mr.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53713278
-
come detto, se installate l'ultima multirom e scaricate lo zip fatto per multirom potete metterla come secondaria
[MOD][JUN 27] MultiROM v25 (Supports Android L) - Post #1213 - XDA
Ed è rootata se flashate l'ultimo superSU 2.0
-
Domanda:se installo multirom c'è poi il modo di disinstallare senza che esso lasci traccia?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda:se installo multirom c'è poi il modo di disinstallare senza che esso lasci traccia?
Certo! Facendo il flash factory image (almeno con il kwonegger toolkit funziona).
-
yes.
Da multirom manager sulla rom primaria basta che fai "gestione rom" e premi sul cestino e sega tutta la roba strana che installa.
Rimane solo lo zip della rom nella sd ma quella la seghi via.
l'importante è che sulla rom primaria hai un kernel che supporta multirom (franco o elementalx)
Quote:
SPAstef
Certo! Facendo il flash factory image (almeno con il kwonegger toolkit funziona).
quanta drasticità. è come ammazzare una mosca con un cannone :D
-
Quote:
Gambero
yes.
Da multirom manager sulla rom primaria basta che fai "gestione rom" e premi sul cestino e sega tutta la roba strana che installa.
l'importante è che sulla rom primaria hai un kernel che supporta multirom (franco o elementalx)
Per l'esattezza un kernel con patch -hardboot
-
Quote:
Gambero
yes.
quanta drasticità. è come ammazzare una mosca con un cannone :D
Va via pure l'animazione al boot?
Io per prova ho ripristinato un nandroid, flashato la recovery ed è sparito tutto
-
Quote:
AI0LIA
Va via pure l'animazione al boot?
Io per prova ho ripristinato un nandroid, flashato la recovery ed è sparito tutto
Tutto.
Quando cancelli una rom secondaria è come se ti rimanesse solo la primaria.
Multirom parte tra la recovery e l'animazione del boot.
Se booti la 4.4.4 avrai l'animazione vecchia, se booti L avrai la nuova.
Segando via la rom secondaria è come se non fosse mai esistita
-
Una domanda: ho messo multirom con android l. Il problema è che non mi visualizza i file (come immagini, canzoni, ecc). Se navigo tra le cartelle con un file explorer mi dice che sono vuote, ma invece se accendo il cell con android 4.4.4 me le vede. Come mai?