Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg1989
Una domanda: ho messo multirom con android l. Il problema è che non mi visualizza i file (come immagini, canzoni, ecc). Se navigo tra le cartelle con un file explorer mi dice che sono vuote, ma invece se accendo il cell con android 4.4.4 me le vede. Come mai?
credo dovresti riflshare la ROM. io con robot explorer vedo tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
credo dovresti riflshare la ROM. io con robot explorer vedo tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
niente da fare. Mi confermi, comunque, che quando faccio il flash non devo condividere il kernel (linear) della rom principale?
-
si non lo devi condividere, forse dovresti riscaricare la rom, multirom ce l`hai alla versione v26?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
si non lo devi condividere, forse dovresti riscaricare la rom, multirom ce l`hai alla versione v26?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho provato, riscaricandolo da xda, ma non cambia nulla! COme è possibile? Il bello è che, ad esempio, whatsapp trova un backup dei messaggi, quindi vuol dire che quell'app i file li trova! Ma comunque se con file explorer provo ad entrare nella cartella di whatsapp dice che è vuota. Mah!
-
Quote:
greg1989
Ho provato, riscaricandolo da xda, ma non cambia nulla! COme è possibile? Il bello è che, ad esempio, whatsapp trova un backup dei messaggi, quindi vuol dire che quell'app i file li trova! Ma comunque se con file explorer provo ad entrare nella cartella di whatsapp dice che è vuota. Mah!
guarda che probabilmente è android L e la compatibilità con la app che ha dei bug.io non ho multirom ora ma ad esempio rom manager non mi vede i backup che sono presenti in recovery ma se riavvio in recovery ci sono...
-
Quote:
cobra69
guarda che probabilmente è android L e la compatibilità con la app che ha dei bug.io non ho multirom ora ma ad esempio rom manager non mi vede i backup che sono presenti in recovery ma se riavvio in recovery ci sono...
Quote:
greg1989
Avete scaricato la versione di Tassadar o quella postata qui sul forum? Io con la prima a parte per rom manager che non so dire visto che non lo uso non ho nessun problema ne con i file ne con altro ;)
-
Quote:
cobra69
Ma le foto/video non mi vengono visualizzate neppure in foto+ e la musica sul lettore musicale! Eppure ci sono! Quindi non mi viene visto proprio nulla!
Quote:
Tiaz92
Avete scaricato la versione di Tassadar o quella postata qui sul forum? Io con la prima a parte per rom manager che non so dire visto che non lo uso non ho nessun problema ne con i file ne con altro ;)
Ho scaricato la versione di Tassadar, da qui:
[ROM] N5 L Developer Preview LPV79 (flashabl… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
greg1989
Ho pure io lo stesso problema... Il fatto è che la prima volta che l'ho flashata era tutto ok. Poi l'ho tolta xche avevo fatto un po' di casini con un app. Oggi vado a rimetterla e mi ritrovo con questo problema. Fate sapere se trovate una soluzione. grazie mille
-
io ho riprovato 4 volte ma niente da fare!
-
Quote:
greg1989
io ho riprovato 4 volte ma niente da fare!
Quote:
M1keLe
Ho pure io lo stesso problema... Il fatto è che la prima volta che l'ho flashata era tutto ok. Poi l'ho tolta xche avevo fatto un po' di casini con un app. Oggi vado a rimetterla e mi ritrovo con questo problema. Fate sapere se trovate una soluzione. grazie mille
Provate con questa: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53707461