Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filix89
Ma ti legge anche le cartelle nella ad card e file dentro
A me funziona tutto senza problemi!
Tranne angry birds epic che non gira su art :mad:
-
si non le ho controllate tutte ma direi di si
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io le ho provate tutte. Non ne vuole sapere di leggermi i file su sdcard. Ho provato anche a mettere android L come rom primaria ma non è cambiato nulla!
-
io uso root explorer, non so se dipende anche dal file manager. L'installazione prima il flash radio sulla rom principale in modo che sia su tutto,poi in add rom, poi il root su L.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho provato a leggere il 3d ma non trovo soluzione al mio problema. Uso la cataclysm da un bel pezzo, ho messo su il multirom, ho installato la preview di Android L, e fino a qui tutto ok. Adesso volevo provare ad aggiungere la CM11, ma proprio non ne vuole sentire, fallisce sempre l'installazione, non capisco cosa c'è che non va.
-
Quote:
giosimo
Ragazzi, ho provato a leggere il 3d ma non trovo soluzione al mio problema. Uso la cataclysm da un bel pezzo, ho messo su il multirom, ho installato la preview di Android L, e fino a qui tutto ok. Adesso volevo provare ad aggiungere la CM11, ma proprio non ne vuole sentire, fallisce sempre l'installazione, non capisco cosa c'è che non va.
Provato a riscaricare la rom? Il kernel non lo condividi vero?
-
Quote:
Tiaz92
Provato a riscaricare la rom? Il kernel non lo condividi vero?
Si, provato tutto: provato a riscaricare la rom, provato sia non condividere che condividere il kernel, sono arrivato a pensare che magari ci sia incompatibilità con la CM11 m8 e la twrp multirom, non so più cosa pensare o fare
-
Quote:
giosimo
Si, provato tutto: provato a riscaricare la rom, provato sia non condividere che condividere il kernel, sono arrivato a pensare che magari ci sia incompatibilità con la CM11 m8 e la twrp multirom, non so più cosa pensare o fare
Adesso non ho un PC per scaricare la rom... Appena arrivo provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
giosimo
Hai controllato di avere il bootloader aggiornato?controlla nel op di sos modding..
-
Quote:
Tiaz92
Adesso non ho un PC per scaricare la rom... Appena arrivo provo e ti faccio sapere ;)
Quote:
cobra69
Hai controllato di avere il bootloader aggiornato?controlla nel op di sos modding..
Intanto grazie per l'impegno che avete dimostrato per aiutarmi, alla fine ho letto qualcosina su xda, e leggevo che qualcun'altro aveva avuto il problema con la milestone, quindi ho provato flashando una nightly, che come da mie necessità dovrebbe essere anch'essa abbastanza stabile ed il flash è andato