Visualizzazione stampabile
-
Anche il NEAK ha la patch per il multiboot/multirom. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limor
fatto tutto e avvio della seconda rom velocissimo.
noto però che come kernel della slim mi riporta il suo stock. Ma non dovrebbe essere il franco dato che lo uso per la rom primaria(cataclism) e al momento dell'installazione dell'app multirom non ho selezionato nessun altro kernel??
Se hai selezionato don't share nell'installazione della rom ti trovi lo stock sul secondario...
Quote:
Vobiscum
Anche il NEAK ha la patch per il multiboot/multirom. :-)
Stasera aggiungo allora! Grazie per la segnalazione ;)
-
a dir la verità non ho notato l'opzione don't share e di conseguenza non credo di averla selezionata.
cmq ora per installare il franco come procedo? lo posso flashare con la sua relativa app??
-
Quote:
Limor
a dir la verità non ho notato l'opzione don't share e di conseguenza non credo di averla selezionata.
cmq ora per installare il franco come procedo? lo posso flashare con la sua relativa app??
È selezionata di default quindi l'hai selezionata!
Vai in listrom, scegli la rom e flashi lo zip.
-
che rom posso mettere? devo fare i wipe? bella guida comunque :)
-
Quote:
adelemarta
che rom posso mettere? devo fare i wipe? bella guida comunque :)
Qualsiasi trovi... Se sei su stock e quelle basate su cyano dovessero darti problemi per via del kernel flashane uno custom e risovi ;)
Per aggiungere non sono necessari wipe ;)
Io al momento ho purity primaria, slim secondaria e PA terziaria :D tutte con kernel patchato condiviso e non ho alcun problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
Qualsiasi trovi... Se sei su stock e quelle basate su cyano dovessero darti problemi per via del kernel flashane uno custom e risovi ;)
Per aggiungere non sono necessari wipe ;)
Io al momento ho purity primaria, slim secondaria e PA terziaria :D tutte con kernel patchato condiviso e non ho alcun problema ;)
Perfetto :) io ora sono stock ma con kernel neak e xposed :) ma voglio mettere in dual boot la dirty unicorn in attesa del miglioramento del porting di firefox OS
-
Aggiunto al secondo post il kernel N.E.A.K che come ha segnalato Vobiscum (che ringrazio) supporta il multiboot ;)
N.E.A.K. (da 0.3x) - Androidiani - N.E.A.R. Team
-
Quote:
Tiaz92
Aggiunto al secondo post il kernel N.E.A.K che come ha segnalato Vobiscum (che ringrazio) supporta il multiboot ;)
N.E.A.K. (da 0.3x) - Androidiani - N.E.A.R. Team
Anche il kernel della slimkat va bene
-
Quote:
bornstellar
Anche il kernel della slimkat va bene
Qualcuno che poi sa come rimediare prova il neak? A me sposta le partizioni della compressione della ramdisk e non legge più il multiboot!
La slimkat ce l'hai come secondaria?