Ragazzi ma con telefono criptato si può cmq fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma con telefono criptato si può cmq fare?
Ragazzi ma è possibile cambiare kernel sulla Rom secondaria? In che modo?
advanced>multirom>list rom>(la rom che ti interessa)>flash>(lo zip del kernel)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ottimerrima
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Buon sabato a tutti,
utilizzo multiROM da mesi ormai è, oltre a trovarlo utilissimo, non ho mai avuto problemi.
Avrei una domanda a riguardo: se io volessi utilizzare Xposed ed un qualche suo modulo su una delle ROM secondarie, la cosa sarebbe possibile? Premetto di avere già installato Xposed,perfettamente funzionale sulla ROM primaria (la stock con kernel modificato)...ma se lo volessi su una secondaria? Mi muoverei come al solito, l'installazione sarebbe identica, rischierei qualche conflitto?
Ovvio che preferisco avere funzionante multiROM che Xposed... Per questo vi chiedo.
Grazie
Puoi usarlo tranquillamente;))) funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho un dubbio atroce, attualmente monto la mahdi con il suo kernel, se volessi provare la pure White basta che eseguo il comando kexec-hardboot patch per rendere il kernel della mahdi compatibile?Infine quando andrò a installare la pure white vorrei evitare di condividere il kernel della rom primaria, c'è qualche passaggio particolare o mi basta semplicemente flashare la seconda rom e sono a posto? Grazie!
Risolto, avviando multirom la scritta kernel era già in verde quindi deduco che lo stock della mahdi è compatibile.
Adesso ho avviato la pure white è sembra andare perfettamente.
Ragazzi ma è normale che di un titanium backup fatto dalla rom primaria sulla secondaria non lo veda?