Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Ragazzi ma è normale che di un titanium backup fatto dalla rom primaria sulla secondaria non lo veda?
Rimetti la primaria e sposta il backup in una cartella presente nella secondaria e riprova! In teoria dovrebbe vederlo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Rimetti la primaria e sposta il backup in una cartella presente nella secondaria e riprova! In teoria dovrebbe vederlo ;)
Nel frattempo ho risolto... Era più semplice : c'era il filtro che non mostrava le app non installate :-|
-
Sto usando multirom e mi trovo davvero molto bene.
Uso il kernel linear ed al momento ho la rom stock più la slimkat
Ora però vorrei installare anche una rom cyano, ma come faccio se sulla cyano va un kernel diverso??
-
L importante è che la rom primaria abbia il kernel compatibile poi per tutte le altre non serve avere il kernel compatibile! quindi fai add rom e flasha la cyano;)
Una rom che non puoi aggiungere nel multirom è la purity. cmq nelle istruzioni di tutte le rom è specificato se non fosse compatibile..
-
Quote:
cobra69
L importante è che la rom primaria abbia il kernel compatibile poi per tutte le altre non serve avere il kernel compatibile! quindi fai add rom e flasha la cyano;)
Una rom che non puoi aggiungere nel multirom è la purity. cmq nelle istruzioni di tutte le rom è specificato se non fosse compatibile..
Grazie, con multirom ed un nexus da 32 GB ci si diverte davvero tanto :)
-
Quote:
VashTheS
Grazie, con multirom ed un nexus da 32 GB ci si diverte davvero tanto :)
Giá hai fatto bene a prenderlo da 32 GB io ho il 16GB e per fare modding mi sta un pò stretto:(fine OT;)
-
Quote:
cobra69
Giá hai fatto bene a prenderlo da 32 GB io ho il 16GB e per fare modding mi sta un pò stretto:(fine OT;)
Da quando la purity non va con multirom? Io l'ho sempre avuta come secondaria senza mai aver problemi!
-
Quote:
Tiaz92
Da quando la purity non va con multirom? Io l'ho sempre avuta come secondaria senza mai aver problemi!
Anche a me funzionava poi qualche mese fà l avevo aggiunta come secondaria e mi aveva incasinato il device:(rimaneva bloccata al avvio e prendeva pure il posto della primaria.bho...forse aveva qualcosa lo zip ma non ho piu riprovato
-
Quote:
cobra69
...Una rom che non puoi aggiungere nel multirom è la purity. cmq nelle istruzioni di tutte le rom è specificato se non fosse compatibile..
Credo di aver capito cosa intendi ma, esposto come hai fatto, il concetto potrebbe essere frainteso...
In realtà io uso la Purity in MultiROM da almeno 3 mesi...
Quello che vuole dire cobra69 e che la ROM Purity non può essere utilizzata come primaria purché il suo kernel nativo non contiene la patch adatta a MultiROM stesso (cosa che personalmente non posso né confermare, né smentire...).
In realtà, la Purity può tranquillamente essere utilizzata in MultiROM come rom secondaria...
Altra cosa: il kernel della ROM primaria è indipendente dalle ROM secondarie...
Ogni nuova ROM installata tramite MultiROM, è una cosa a sé...con un suo kernel, le sue GApps ecc...
In sostanza, il kernel della ROM primaria DEVE supportare il MultiROM, ma QUALSIASI ROM secondaria (che si porta dietro ognuna il proprio kernel) PUÒ essere installata...
Inutile dire, poi, che su ogni ROM secondaria può essere flashato kernel a piacere.....
Spero di essere stato più chiaro...
-
Quote:
pado11
Credo di aver capito cosa intendi ma, esposto come hai fatto, il concetto potrebbe essere frainteso...
In realtà io uso la Purity in MultiROM da almeno 3 mesi...
Quello che vuole dire cobra69 e che la ROM Purity non può essere utilizzata come primaria purché il suo kernel nativo non contiene la patch adatta a MultiROM stesso (cosa che personalmente non posso né confermare, né smentire...).
In realtà, la Purity può tranquillamente essere utilizzata in MultiROM come rom secondaria...
Altra cosa: il kernel della ROM primaria è indipendente dalle ROM secondarie...
Ogni nuova ROM installata tramite MultiROM, è una cosa a sé...con un suo kernel, le sue GApps ecc...
In sostanza, il kernel della ROM primaria DEVE supportare il MultiROM, ma QUALSIASI ROM secondaria (che si porta dietro ognuna il proprio kernel) PUÒ essere installata...
Inutile dire, poi, che su ogni ROM secondaria può essere flashato kernel a piacere.....
Spero di essere stato più chiaro...
Ma è rivolto a me? Sai la guida è mia... Magari so come funziona la gestione delle rom e dei kernel... Per quello che ho detto che a me era sempre andata...