Rimetti la primaria e sposta il backup in una cartella presente nella secondaria e riprova! In teoria dovrebbe vederlo![]()
bornstellar (09-09-14)
Sto usando multirom e mi trovo davvero molto bene.
Uso il kernel linear ed al momento ho la rom stock più la slimkat
Ora però vorrei installare anche una rom cyano, ma come faccio se sulla cyano va un kernel diverso??
L importante è che la rom primaria abbia il kernel compatibile poi per tutte le altre non serve avere il kernel compatibile! quindi fai add rom e flasha la cyano
Una rom che non puoi aggiungere nel multirom è la purity. cmq nelle istruzioni di tutte le rom è specificato se non fosse compatibile..
Credo di aver capito cosa intendi ma, esposto come hai fatto, il concetto potrebbe essere frainteso...
In realtà io uso la Purity in MultiROM da almeno 3 mesi...
Quello che vuole dire cobra69 e che la ROM Purity non può essere utilizzata come primaria purché il suo kernel nativo non contiene la patch adatta a MultiROM stesso (cosa che personalmente non posso né confermare, né smentire...).
In realtà, la Purity può tranquillamente essere utilizzata in MultiROM come rom secondaria...
Altra cosa: il kernel della ROM primaria è indipendente dalle ROM secondarie...
Ogni nuova ROM installata tramite MultiROM, è una cosa a sé...con un suo kernel, le sue GApps ecc...
In sostanza, il kernel della ROM primaria DEVE supportare il MultiROM, ma QUALSIASI ROM secondaria (che si porta dietro ognuna il proprio kernel) PUÒ essere installata...
Inutile dire, poi, che su ogni ROM secondaria può essere flashato kernel a piacere.....
Spero di essere stato più chiaro...
Ultima modifica di pado11; 23-09-14 alle 19:35
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...